Il ladro più stupido del mondo
Entra in un pub e dopo aver puntato il computer portatile di una donna, lasciato incustodito accanto ad un tavolino, se n’è appropriato. L’uomo, che già con la sua mente festeggiava anticipatamente i risultati ottenuti in quella “giornata di lavoro”, è stato bloccato prima di poter guadagnare l’uscita.
Nel bar, e in questo si può dire esser stato particolarmente sfortunato, vi erano 40 ufficiali della polizia di Fulham, alcuni dei quali anche in divisa! Mark Jimenez, questo il nome del protagonista della vicenda, è stato incoronato “criminale più stupido del Regno Unito”.
“Non posso credere che un uomo possa esser così stupido - ha detto il giudice Cllr Greg Smith prima di pronunciare la sentenza di condanna - ha tentato di scippare un detective in una stanza piena di ufficiali”. Jimenez, un disoccupato senza precedenti penali, è stato condannato da un giudice comunque clemente: per i prossimi 18 mesi dovrà effettuare lavori socialmente utili e stare lontano dai pub.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La vita di Gesù diventa manga
L'80 percento dei 90milioni di filippini è cattolico ma soltanto il 40 percento conosce la Bibbia. Oscar Alunday, un rappresentante della Chiesa cattolica nelle Filippine ha deciso così di diffondere la conoscenza della vita di Gesù trasformando la sua storia in una sorta di manga... Leggi tutto »
Targa sullo zaino in una ZTL, multato!
Di multe ne conosciamo tante: multe per eccesso di velocità, per divieto di sosta o per guida in stato d'ebrezza. Tutte multe rivolte ad automobilisti ribelli e poco attenti. Esistono, però, anche multe rivolte ai pedoni. E' ciò che è successo a Genova, dove... Leggi tutto »
Nuovo lavoro! Pagati per fare la pipì
Trovare un lavoro, in questo periodo di crisi, sembra quasi un miraggio. Ogni tanto, però, si presentano opportunità davvero irripetibili! E' il caso di una startup di New York che sta cercando nuovi dipendenti per un lavoro davvero insolito: fare la pipì nei bagni... Leggi tutto »
Crea torcia alimentata dal calore del corpo
Fare un viaggio nelle Filippine ed avere l'illuminante idea di un'invenzione semplice ma geniale? E' proprio quello che è accaduto alla sedicenne canadese Ann Makosinski. Visitando alcuni parenti nel Sud-est asiatico e vedendo che non avevano corrente elettrica ha pensato che noi esseri umani,... Leggi tutto »









