Sindaco messicano sposa un coccodrillo

Ci sono luoghi del mondo con tradizioni davvero strambe e singolari, una di queste è sicuramente quella che si svolge in Messico, a San Pedro Huamelula.
In questo paesino di pescatori il sindaco, Joel Vasquez Rojas, ha deciso di sposare un coccodrillo. Non si tratta di strani gusti ma di una vera e propria usanza locale.
San Pedro, infatti, è un paese di pescatori ed i coccodrilli sono considerati le principesse dell'acqua. Lo scopo del matrimonio è quello di favorire la pesca. Durante la colorata ed insolita cerimonia il coccodrillo era stato vestito con tanto di abito da sposa ed i due alla fine hanno ballato insieme.
A pagare il matrimonio i membri del consiglio comunale, con tanto di multa per chi non ha contribuito volontariamente all'organizzazione. Speriamo che la cerimonia funzioni e che la stagione di pesca per San Pedro sia ricca!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

New York presto scomparirà
Secondo una ricerca degli scienziati del Columbia University Institute, entro il 2080 New York scomparirà. Purtroppo è soggetta all'innalzamento delle acque che bagnano le isole di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. Se fino ad oggi abbiamo visto queste catastrofi solo nei film, entro la... Leggi tutto »

Mariam, 44 figli: è la donna più fertile al mondo
Si chiama Mariam Nabatanzi ed è una donna di 40 anni che vive in Uganda è lei ad essere considerata la donna più fertile al mondo, dopo aver dato alla luce, nel corso della sua vita, 44 bambini. E' conosciuta nel suo villaggio col... Leggi tutto »

Video hard di Belen e Corona
Nuovi guai per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona! Un nuovo video hard sembra essere approdato in rete, stavolta però i protagonosti sono i due ex fidanzati. Il video sarebbe stato rubato alla showgirl argentina durante un furto nel suo appartamento, avvenuto proprio durante il... Leggi tutto »

La banconota da 1000 Euro
Totò che vendeva la Fontana di Trevi ad un turista a Roma in confronto a lei era un dilettante. Un'abile truffatrice è riuscita a "piazzare" una banconota da mille euro acquistando in un negozio nel Sud della Germania profumi e bagnoschiuma per circa 200 euro,... Leggi tutto »