Maggiorata soffoca il compagno

Altri trenta secondi e avrebbe rischiato di esser incriminata per omicidio Claire Smedley, una ventisettenne inglese che, a seguito del suo seno particolarmente abbondante, ha quasi ucciso il fidanzato durante un rapporto sessuale. La donna, che porta la 40LL di seno, equivalente quasi ad una settima misura, può comunque raccontare la disavventura con il sorriso sulle labbra. Mentre faceva l’amore con il suo fidanzato si è infatti accorta che il suo compagno, Steven, aveva "problemi respiratori".
"Ho visto Steven agitarsi - ha raccontato la donna in una intervista esclusiva rilasciata al News of the World - ma ho pensato che lo facesse perché eccitato, così ho proseguito. Dopo pochi minuti mi sono accorta che era completamente immobile e sembrava non respirare". "Ero nel panico - ha commentato - e stavo per chiamare il 999 quando per fortuna ha ripreso a respirare. Era davvero intontito, come se fosse in trance, dopo un po’ di tosse si è seduto e si è ripreso, solo allora mi sono tranquillizzata".
Steven, anch’egli più sollevato dopo l’insolita esperienza, ha raccontato ai giornalisti di aver pensato di morire. “Ho tentato di dare uno schiaffo a Claire per farla spostare - ha spiegato - ma lei deve aver frainteso” e non l’ha quasi preso in considerazione. Al momento la coppia sembra stia passando un periodo di crisi. Steven non riesce ad avvicinarsi alla propria compagna e ammette di guardarla con un certo timore.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace. Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è... Leggi tutto »

A galla da 15 anni
Nell'arco dei prossimi due mesi giungeranno presso le coste dell'Inghilterra. Successe nel gennaio del 1992: durante una tempesta una nave proveniente da Hong Kong regalò all'Oceano Pacifico 30 mila animaletti galleggianti, quelli con cui i bimbi giocano nella vasca da bagno. Da allora hanno viaggiato, trasportati... Leggi tutto »

Ecco quali sono i paesi dove si fuma di più
Lo troviamo scritto su tutti i pacchi di sigarette: fumare nuoce gravemente alla salute. Eppure molta gente ha ancora questo brutto vizio che danneggia il corpo ed i risparmi. Come ogni dipendenza non è facile uscirne, ci vuole molta forza di volontà. Per questo... Leggi tutto »

Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »