Maggiorata soffoca il compagno
Altri trenta secondi e avrebbe rischiato di esser incriminata per omicidio Claire Smedley, una ventisettenne inglese che, a seguito del suo seno particolarmente abbondante, ha quasi ucciso il fidanzato durante un rapporto sessuale. La donna, che porta la 40LL di seno, equivalente quasi ad una settima misura, può comunque raccontare la disavventura con il sorriso sulle labbra. Mentre faceva l’amore con il suo fidanzato si è infatti accorta che il suo compagno, Steven, aveva "problemi respiratori".
"Ho visto Steven agitarsi - ha raccontato la donna in una intervista esclusiva rilasciata al News of the World - ma ho pensato che lo facesse perché eccitato, così ho proseguito. Dopo pochi minuti mi sono accorta che era completamente immobile e sembrava non respirare". "Ero nel panico - ha commentato - e stavo per chiamare il 999 quando per fortuna ha ripreso a respirare. Era davvero intontito, come se fosse in trance, dopo un po’ di tosse si è seduto e si è ripreso, solo allora mi sono tranquillizzata".
Steven, anch’egli più sollevato dopo l’insolita esperienza, ha raccontato ai giornalisti di aver pensato di morire. “Ho tentato di dare uno schiaffo a Claire per farla spostare - ha spiegato - ma lei deve aver frainteso” e non l’ha quasi preso in considerazione. Al momento la coppia sembra stia passando un periodo di crisi. Steven non riesce ad avvicinarsi alla propria compagna e ammette di guardarla con un certo timore.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Flavia Vento diventa poetessa
Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere. Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet... Leggi tutto »
Polpo in faccia contro le rughe
Stanche delle rughe che continuano imperterrite ad apparire sulla vostra candida pelle? Avete provato mille rimedi e creme senza però alcun risultato? La soluzione ce la propone un tutorial su YouTube della ragazza italiana Cinzia Xlapelle, la quale illustra un rimedio bizzarro contro gli... Leggi tutto »
Rubata una statua di Homer
Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili... Leggi tutto »










