A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi".
La professoressa di inglese ha subito costretto il ragazzo a togliersela. Non contenta di ciò lo ha anche insultato, facendogli indossare la maglia al contrario. L'episodio è stato confermato dalla dirigente scolastica Antonia Di Pippo.
La preside ha spiegato: "Ho saputo il fatto solo il giorno dopo, dal padre del ragazzo. Ho subito ascoltato la professoressa ed i compagni di classe, attivando, come prescritto dalla legge, il procedimento disciplinare nei confronti dell'insegnante.".
Intanto i genitori hanno sporto denuncia contro la docente. Secondo quanto raccontato la professoressa avrebbe detto al ragazzo "Ti dovresti impiccare tu e Berlusconi" ed avrebbe successivamente telefonato alla madre del giovane chiedendole "Come ha fatto uscire suo figlio di casa, stamattina?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco il copri-ano per il posteriore dei gatti
Non di rado alcuni amanti degli animali non vedono l'ora di sfoggiare il loro amico a quattro zampe con il nuovo vestitino o una particolare tosatura. Spesso tutto ciò nasce dalla sbagliata idea di umanizzare il nostro amato cane o gatto. Ma se credevate... Leggi tutto »
Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »
Lo sciacquone di Nemo
Immaginate di dover correre in bagno e calarvi le braghe per un bisogno impellente. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci (che fortunatamente non hanno né... Leggi tutto »
Ecco l'orchidea a forma di scimmia
Il mondo, si sa, è pieno di stranezze e curiosi scherzi della natura. Oggi vi parliamo di una particolare orchidea che raffigura sui suoi petali il volto di una scimmia! Il nome scientifico è Dracula Simia. La strana orchidea è molto rara e, guardando... Leggi tutto »









