A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi".
La professoressa di inglese ha subito costretto il ragazzo a togliersela. Non contenta di ciò lo ha anche insultato, facendogli indossare la maglia al contrario. L'episodio è stato confermato dalla dirigente scolastica Antonia Di Pippo.
La preside ha spiegato: "Ho saputo il fatto solo il giorno dopo, dal padre del ragazzo. Ho subito ascoltato la professoressa ed i compagni di classe, attivando, come prescritto dalla legge, il procedimento disciplinare nei confronti dell'insegnante.".
Intanto i genitori hanno sporto denuncia contro la docente. Secondo quanto raccontato la professoressa avrebbe detto al ragazzo "Ti dovresti impiccare tu e Berlusconi" ed avrebbe successivamente telefonato alla madre del giovane chiedendole "Come ha fatto uscire suo figlio di casa, stamattina?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »
La vodka col latte di mucca
La vodka Black Cow è la prima fatta con latte fresco intero. Inventata dall'agricoltore inglese Jason Barber, la bevanda ha una consistenza cremosa ed ha già appassionato molta gente. La famiglia di Barber si occupa di agricoltura da sei generazioni e la sua idea... Leggi tutto »
Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »
Il deodorante fatto col letame
Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un deodorante per ambienti con letame di mucca? Due studentesse indonesiane lo hanno fatto! Dwi Nailul Izzah e Rintya Aprianti Miki sono riuscite, grazie a questa geniale idea, a vincere il primo premio dell'Indonesian Science Project Olympiad,... Leggi tutto »









