A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi".
La professoressa di inglese ha subito costretto il ragazzo a togliersela. Non contenta di ciò lo ha anche insultato, facendogli indossare la maglia al contrario. L'episodio è stato confermato dalla dirigente scolastica Antonia Di Pippo.
La preside ha spiegato: "Ho saputo il fatto solo il giorno dopo, dal padre del ragazzo. Ho subito ascoltato la professoressa ed i compagni di classe, attivando, come prescritto dalla legge, il procedimento disciplinare nei confronti dell'insegnante.".
Intanto i genitori hanno sporto denuncia contro la docente. Secondo quanto raccontato la professoressa avrebbe detto al ragazzo "Ti dovresti impiccare tu e Berlusconi" ed avrebbe successivamente telefonato alla madre del giovane chiedendole "Come ha fatto uscire suo figlio di casa, stamattina?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco il paesino dove è vietato morire
Esiste un paesino, in provincia di Catanzaro, in cui il sindaco ha espressamente vietato di morire. Si tratta di Sellia, un borgo medievale dove è stata stabilita questa strana proibizione con l'ordinanza n. 11 del 5 agosto 2015. Sono 500 le persone che vivono... Leggi tutto »
La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »
Arrivano dagli USA le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele alla vaniglia? Jeff Bennett ha ideato una linea di candele chiamate “Stinky” (“puzzolente”) commercializzate da un’azienda di Chicago. Cuoio, matita, legno, erba bagnata, soldi, ma anche sudore e tubo di scarico: queste alcune delle profumazioni inusuali e a volte bizzarre... Leggi tutto »
Taglia capelli in cambio di un abbraccio
Ci sono persone che, con piccoli gesti, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore. E' il caso di Anthony Cymerys, un barbiere in pensione che taglia i capelli ai senzatetto in cambio di un abbraccio. Anthony, detto anche "Joe the Barber", da 25... Leggi tutto »









