La vendetta del Pulcino Pio
Dopo averci assillato per tutta l'estate, ritorna il famoso Pulcino Pio, protagonista dell’amato ma allo stesso tempo odiato tormentone dell’estate, che si prende una bella rivincita contro il trattore. Assoluto dominatore dell'estate: video tormentone su YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni tra video ufficiali e video creati dagli utenti, è uno tra i più visti in Italia. Ha dominato anche le classifiche su iTunes: disco d'Oro già certificato da Nielsen Music Control.
Forse non tutti lo ricordano (o non tutti sono riusciti ad arrivare alla fine della canzone), ma Pio veniva schiacciato da un trattore, il suo rivale di sempre.
Adesso è il momento di vendicarsi! Il Pulcino Pio si allena duramente durante l'arco della canzone, con corda e pesi per "farsi il fisico": alla fine avrà la sua rivincita contro l'odiato trattore. Il tormentone è nuovamente tornato, guardate il video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile! Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che... Leggi tutto »
I volantini di un fantasioso newyorkese
In cerca di un appuntamento in vista di San Valentino? Stufi della vita da single? Potreste cercare la vostra anima gemella con il metodo stravagante del newyorkese Dan Perino. L’uomo ha avuto l’idea originale di tappezzare la città di volantini con una sua foto... Leggi tutto »
Rapina con preavviso
Prima di rapinare un negozio, telefona per sapere se ci sono i soldi nella cassa. Daniel Glen probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo il rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il... Leggi tutto »










