La vendetta del Pulcino Pio

Dopo averci assillato per tutta l'estate, ritorna il famoso Pulcino Pio, protagonista dell’amato ma allo stesso tempo odiato tormentone dell’estate, che si prende una bella rivincita contro il trattore. Assoluto dominatore dell'estate: video tormentone su YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni tra video ufficiali e video creati dagli utenti, è uno tra i più visti in Italia. Ha dominato anche le classifiche su iTunes: disco d'Oro già certificato da Nielsen Music Control.
Forse non tutti lo ricordano (o non tutti sono riusciti ad arrivare alla fine della canzone), ma Pio veniva schiacciato da un trattore, il suo rivale di sempre.
Adesso è il momento di vendicarsi! Il Pulcino Pio si allena duramente durante l'arco della canzone, con corda e pesi per "farsi il fisico": alla fine avrà la sua rivincita contro l'odiato trattore. Il tormentone è nuovamente tornato, guardate il video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede
Sam Preston ha solamente 13 anni ma il suo piede misura già ben 52,5! Lo studente ha decisamente un piede fuori dalla norma che però lo rende un recordman. A soli 13 anni il ragazzo è già alto 2 metri ed è probabilmente desinato... Leggi tutto »

Il caffè dimezza il rischio di suicidio
Già in svariate ricerche vengono attribuite al caffè, se bevuto in quantità moderate, proprietà benefiche per la salute. Una nuova ricerca, però, ha scoperto qualcosa di davvero interessante! La Harvard School of Public Health ha notato come un consumo regolare di caffè riduce il... Leggi tutto »

Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »

L'Italia rappresentata nei videogiochi
L’industria dei videogiochi ha spesso guardato all’Italia per coinvolgere e affascinare gli appassionati di tutto il mondo, trasportandoli in un Paese in grado di evocare sensazioni e immagini davvero uniche. Con il suo straordinario patrimonio artistico, culturale e paesaggistico l’Italia ha fatto e continua... Leggi tutto »