iPhone 5, la candid camera!

Durante una piacevole passeggiata in centro, davanti ai vostri piedi, per terra, trovate un nuovissimo iPhone 5. Cosa fate? Naturalmente tentate di prenderlo. Non sempre però è tutto oro ciò che luccica!
Questo è esattamente ciò che devono aver pensato i protagonisti di questo divertente scherzo realizzato da un sito olandese che commercializza il nuovo dispositivo Apple. L'iPhone 5, infatti, è in realtà incollato a terra ed i passanti fanno davvero di tutto per provare a prenderlo.
Alcuni provano a dargli dei calci, altri invece gli saltano addirittura sopra. Il risultato però non cambia, non è possibile staccarlo! Eccovi quindi il divertente video di questa candid camera.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti
Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate. Si tratta del ristorante di nome Bunyadi... Leggi tutto »

Vivere in una casa-bolla
Stanchi dello stress quotidiano? La gente non fa altro che rompervi le scatole e non sapete più dove rifugiarvi per stare un po' in pace? Dovreste seriamente valutare l'ipotesi di andare a vivere in una casa-bolla! Questa bizzarra ed originale invenzione è stata partorita... Leggi tutto »

Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata. I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio... Leggi tutto »

7 miliardi di persone, tu che numero sei?
Nel 2011 la popolazione mondiale ha superato la soglia di 7 miliardi di individui. Vi siete mai chiesti, contando progressivamente le persone in base alla loro data di nascita, quale sia il vostro numero? Ad offrire questo interessante servizio è la BBC, attraverso ... Leggi tutto »