iPhone d'oro da 11 milioni

Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati.
A creare il prezioso iPhone, dal costo di 11,5 milioni di euro, è stato il celebre maestro di Liverpool Stuart Hughes. Per dar vita al dispositivo ci sono volute circa 9 settimane di lavoro artigianale.
Il perimetro del telefono è stato decorato con oltre 600 bianchissimi diamanti, così come il logo posteriore tempestato da 53 pietre preziose. Ma ciò che fa salire il prezzo alle stelle è il tasto Home: un diamante nero di altissima qualità, pesante 26 carati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il tuo tatuaggio sul mio culo
Una giovane ragazza ha deciso di vendere una porzione del proprio sedere al miglior offerente per un tatuaggio. Tina Beznec, 23 anni, ha infatti recentemente pubblicato un annuncio sul sito Trade Me dove prometteva agli acquirenti di tatuarsi un loro tatuaggio della grandezza di 9x9cm... Leggi tutto »

Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »

Lista d'attesa troppo lunga, si opera da solo
Dopo l'ennesimo rinvio dell'operazione a cui doveva da tempo sottoporsi, Graham Smith non ne ha più potuto e ha deciso di pensarci da solo. Smith, ingegnere inglese, si era sottoposto 15 anni fa ad un'operazione di chirurgia intestinale. Nonostante la riuscita dell'intervento, alcuni punti... Leggi tutto »

Rubano il bus per tornare a casa
La puntualità dei mezzi di trasporto pubblico italiani di certo non brilla eppure, sebbene sia una magra consolazione, possiamo dire che c’è chi sta peggio di noi. In Cina, un nutrito gruppo di passeggeri che attendeva l’arrivo del conducente del pullman che li avrebbe dovuti... Leggi tutto »