iPhone d'oro da 11 milioni

Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati.
A creare il prezioso iPhone, dal costo di 11,5 milioni di euro, è stato il celebre maestro di Liverpool Stuart Hughes. Per dar vita al dispositivo ci sono volute circa 9 settimane di lavoro artigianale.
Il perimetro del telefono è stato decorato con oltre 600 bianchissimi diamanti, così come il logo posteriore tempestato da 53 pietre preziose. Ma ciò che fa salire il prezzo alle stelle è il tasto Home: un diamante nero di altissima qualità, pesante 26 carati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Jelena, la bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche. Jelena, già soprannominata “la bambina... Leggi tutto »

Chiamatelo telefono...
Parlare con uno sconosciuto dall'altro capo del mondo, attraverso una cabina telefonica che inizia a squillare in mezzo alla strada e attira un ignaro passante. Che, incuriosito, risponde... Con questo sogno in testa è nata qualche anno fa la stravagante idea di Mark Thomas, un concertista... Leggi tutto »

Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà! Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi... Leggi tutto »