Riga l'auto per farsela comprare dal marito

Se i soliti metodi per convincere il vostro partner a comprare l'oggetto dei vostri desideri non funzionano più, potreste trarre spunto dalla folle idea di questa donna cinese.
Nel corso del Guangzhou Auto Show, infatti, si è innamorata di un'automobile ibrida del valore stimato di 32.000 €, il problema è che il marito non aveva alcuna intenzione di acquistarla.
Che problema c'è? La donna ha subito avuto la geniale idea di rigare l'auto sul cofano, non una ma due volte, giusto per sicurezza. Del resto si sa, chi rompe paga ed ha l'obbligo di acquistare l'oggetto.
Sfortunatamente però non è andata nel modo in cui la donna avrebbe desiderato, infatti l'automobile non era in vendita, così è stata costretta a pagare i danni senza potersi appropriare dell'oggetto desiderato. Oltre al danno... la beffa! Ecco il video dell'accaduto, chissà come l'avrà presa il marito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021