Riga l'auto per farsela comprare dal marito

Se i soliti metodi per convincere il vostro partner a comprare l'oggetto dei vostri desideri non funzionano più, potreste trarre spunto dalla folle idea di questa donna cinese.
Nel corso del Guangzhou Auto Show, infatti, si è innamorata di un'automobile ibrida del valore stimato di 32.000 €, il problema è che il marito non aveva alcuna intenzione di acquistarla.
Che problema c'è? La donna ha subito avuto la geniale idea di rigare l'auto sul cofano, non una ma due volte, giusto per sicurezza. Del resto si sa, chi rompe paga ed ha l'obbligo di acquistare l'oggetto.
Sfortunatamente però non è andata nel modo in cui la donna avrebbe desiderato, infatti l'automobile non era in vendita, così è stata costretta a pagare i danni senza potersi appropriare dell'oggetto desiderato. Oltre al danno... la beffa! Ecco il video dell'accaduto, chissà come l'avrà presa il marito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tutta la verità sul furto del partner
Una ricerca condotta da un team di psicologi della Bradley University ha studiato il fenomeno del "furto" del partner, ovvero quando una persona si mette insieme a qualcuno già impegnato. In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto... Leggi tutto »

Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge
A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts. L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una... Leggi tutto »

Mangia patatine da 10 anni
Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni... Leggi tutto »

Ecco la pelliccia fatta con peli del petto
Una particolare pelliccia in edizione limitata, realizzata con peli del petto, è stata commissionata dal caseificio Arla per pubblicizzare il lancio di una bevanda al latte e cioccolato, soprannominata Wing-Co. Realizzare questa pelliccia è stato molto impegnativo, ci sono infatti volute oltre 200 ore... Leggi tutto »