Riga l'auto per farsela comprare dal marito

Se i soliti metodi per convincere il vostro partner a comprare l'oggetto dei vostri desideri non funzionano più, potreste trarre spunto dalla folle idea di questa donna cinese.
Nel corso del Guangzhou Auto Show, infatti, si è innamorata di un'automobile ibrida del valore stimato di 32.000 €, il problema è che il marito non aveva alcuna intenzione di acquistarla.
Che problema c'è? La donna ha subito avuto la geniale idea di rigare l'auto sul cofano, non una ma due volte, giusto per sicurezza. Del resto si sa, chi rompe paga ed ha l'obbligo di acquistare l'oggetto.
Sfortunatamente però non è andata nel modo in cui la donna avrebbe desiderato, infatti l'automobile non era in vendita, così è stata costretta a pagare i danni senza potersi appropriare dell'oggetto desiderato. Oltre al danno... la beffa! Ecco il video dell'accaduto, chissà come l'avrà presa il marito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »

Completa una maratona a 91 anni
Una fantastica storia arriva da San Diego, in California, dove Harriette, una donna di 91 anni, è riuscita a raggiungere un record storico: concludere una maratona nel minor tempo mai realizzato per una donna con età superiore ai 90 anni. La signora è riuscita... Leggi tutto »

Fabriano produce i pizzini
Dalla capitale della carta nascono "I Pizzini di Fabriano", un articolo realizzato e distribuito da "Catramano", una delle società legate alle Cartiere Miliani-Fedrigoni, e venduti nei negozi specializzati di carta e nei bookshop dei musei. "I Pizzini di Fabriano", ovviamente ispirati alla tecnica che usava... Leggi tutto »

Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »