Disegni sconci su Marte

Segnali alieni? Strani disegni lasciati da civiltà scomparse viventi su Marte? Macchè, semplicemente uno scherzo delle sonde Spirit e Opportunity, lanciate 9 anni fa, che hanno realizzato per errore un disegno sconcio sul suolo del pianeta rosso.
L'immagine, pubblicata dal sito ironico Reddit's, è subito diventata virale nei vari social network, mandando in tilt il sito della NASA, andato offline per il troppo traffico.
Tutta colpa del caso che ha fatto sì che un oggetto ipertecnologico disegnasse sul terreno un pene, così come fanno i ragazzini nei bagni delle scuole. Gli ingegneri NASA giurano di averlo fatto per sbaglio ma non ci crede nessuno!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tenta una rapina armato di ramoscello
A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello. Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello... Leggi tutto »

Tifosi sostituiti dai robot
In che modo aumentare il tifo durante alcune competizioni sportive meno seguite? Un club di baseball coreano ha la soluzione: i tifosi robot! Questi speciali supporters sostituiscono i tifosi umani che per qualunque motivo non possono assistere alla partita della propria squadra del cuore.... Leggi tutto »

Si fa realizzare una camicia d'oro
Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni. La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per... Leggi tutto »

Un bacio trasferisce 80 milioni di batteri
Il bacio è sicuramente il gesto romantico più conosciuto e apprezzato, un dolcissimo modo per sentirsi uniti ed entrare in contatto in modo intimo. Una ricerca olandese ha però recentemente infranto la magia, dimostrando che in un bacio di 10 secondi vengono scambiati in media... Leggi tutto »