Inventa borsette fatte di trippa
Se amate le borse stravaganti ma non avete più idee sugli acquisti da fare, potreste prendere spunto da Jocelyn Mather, una studentessa scozzese di 23 anni che ha inventato delle borsette realizzate con la trippa (ovvero lo stomaco della mucca).
Jocelyn studia design e la sua collezione di borse cucite a mano è variegata: si va dalle borse con manici alle piccole clutch, ovviamente sempre usando la trippa come rivestimento.
Anche i fissaggi delle borse sono stati realizzati usando parti della mucca come ad esempio le corna. Questo le ha causato non pochi problemi: "Il mio agente immobiliare ha controllato il mio appartamento e si è imbattuto in un paio di corna, ha pensato che fossero zanne d'avorio e ha chiamato la polizia" ha dichiarato la ragazza.
Gli agenti hanno subito accertato che si trattava solamente di corna di mucca e si sono messi a ridere. Intanto quattro delle borse sono già state esposte alla mostra della Edinburgh Napier University.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La birra da usare come integratore sportivo
Per gli amanti della birra e dell'attività fisica arriva un'interessante novità! Arriva la birra da utilizzare come integratore per lo sport. La Learn Machine Ale verrà presto commercializzata come sport drink da una start-up e sarà un prodotto unico sul mercato. Chi vuole... Leggi tutto »
L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »
Malattia rara trasforma cibo in alcol
Ci sono al mondo malattie davvero assurde ed incredibili, che provocano condizioni inimmaginabili. Una di queste affligge da quanto è nato il 34enne Matthew Hogg. La sua rara condizione è davvero singolare: ogni volta che mangia qualcosa che contiene zuccheri o amidi, il suo... Leggi tutto »
Lo spray che rende coccoloni
Gli scienziati hanno concentrato in uno spray tutto quello che le donne sognano di trovare nell'uomo dei propri sogni. La magica bomboletta contiene ossitocina, un ormone femminile che stimola l'affettività negli esseri umani e che non a caso è chiamato anche "l'ormone dell'amore". Un gruppo... Leggi tutto »









