Inventa borsette fatte di trippa

Se amate le borse stravaganti ma non avete più idee sugli acquisti da fare, potreste prendere spunto da Jocelyn Mather, una studentessa scozzese di 23 anni che ha inventato delle borsette realizzate con la trippa (ovvero lo stomaco della mucca).
Jocelyn studia design e la sua collezione di borse cucite a mano è variegata: si va dalle borse con manici alle piccole clutch, ovviamente sempre usando la trippa come rivestimento.
Anche i fissaggi delle borse sono stati realizzati usando parti della mucca come ad esempio le corna. Questo le ha causato non pochi problemi: "Il mio agente immobiliare ha controllato il mio appartamento e si è imbattuto in un paio di corna, ha pensato che fossero zanne d'avorio e ha chiamato la polizia" ha dichiarato la ragazza.
Gli agenti hanno subito accertato che si trattava solamente di corna di mucca e si sono messi a ridere. Intanto quattro delle borse sono già state esposte alla mostra della Edinburgh Napier University.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »

Ecco la pelliccia fatta con peli del petto
Una particolare pelliccia in edizione limitata, realizzata con peli del petto, è stata commissionata dal caseificio Arla per pubblicizzare il lancio di una bevanda al latte e cioccolato, soprannominata Wing-Co. Realizzare questa pelliccia è stato molto impegnativo, ci sono infatti volute oltre 200 ore... Leggi tutto »

A messa vestito da Dart Fener
Alla messa di Natale, nel piccolo comune di Frugarolo, in provincia di Alessandria, quest'anno è arrivato un ospite inaspettato. Tra lo stupore dei fedeli, ecco infatti sfilare in un corridoio della chiesa un bizzarro personaggio vestito da Dart Fener, famoso personaggio della saga di Star... Leggi tutto »

Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »