Inventa borsette fatte di trippa

Se amate le borse stravaganti ma non avete più idee sugli acquisti da fare, potreste prendere spunto da Jocelyn Mather, una studentessa scozzese di 23 anni che ha inventato delle borsette realizzate con la trippa (ovvero lo stomaco della mucca).
Jocelyn studia design e la sua collezione di borse cucite a mano è variegata: si va dalle borse con manici alle piccole clutch, ovviamente sempre usando la trippa come rivestimento.
Anche i fissaggi delle borse sono stati realizzati usando parti della mucca come ad esempio le corna. Questo le ha causato non pochi problemi: "Il mio agente immobiliare ha controllato il mio appartamento e si è imbattuto in un paio di corna, ha pensato che fossero zanne d'avorio e ha chiamato la polizia" ha dichiarato la ragazza.
Gli agenti hanno subito accertato che si trattava solamente di corna di mucca e si sono messi a ridere. Intanto quattro delle borse sono già state esposte alla mostra della Edinburgh Napier University.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cerca 100 uomini da baciare
Baciare cento uomini nella città dell'amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questa l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. "L'idea mi è venuta tre anni fa", ha raccontato la ragazza che... Leggi tutto »

Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata... Leggi tutto »

Opere d'arte con i peli della schiena
Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte. In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a... Leggi tutto »

Ecco il cuscino per allenarsi a baciare
Se siete tra coloro che amano abbracciare il cuscino durante la notte, sappiate che da adesso potrete anche baciarlo! Dagli Stati Uniti un'invenzione che farà felici tanti single. La designer Emily Kind, di 26 anni, ha inventato un cuscino con naso e bocca di... Leggi tutto »