Licenziata perchè troppo bella

Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi.
Laura racconta al Daily Mail: "I colleghi non mi davano tregua, mentre le colleghe pensavano fossi stupida. Solo perché sono magra e ho un bel viso". La donna non è di certo brutta ma non sembra neanche così bella da giustificare un tale accanimento.
Sempre al Daily Mail dice: "Sono stata costretta a licenziarmi nel 2011, dopo tre anni di lavoro come ricercatrice scientifica. In laboratorio, con il camice addosso e struccata, i colleghi continuavano ad importunarmi a causa della mia avvenenza".
Insieme al lavoro, Laura ha rinunciato anche ad uno stipendio annuo di circa 30 mila sterline. Adesso a mantenerla sono i due anziani genitori, poco male visto che la sua famiglia è ricca grazie ad una grossa eredità: Laura può permettersi un appartamento a Notting Hill da 2.000 sterline al mese oltre a migliaia di sterline spese periodicamente per borse, vestiti e scarpe.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Orsi a guardia della cannabis
Per proteggere la loro piantagione di cannabis avevano "assunto" dei guardiani apparentemente invincibili, ma che alla prova dei fatti si sono rivelati inefficaci: degli orsi. Due produttori di marijuana della Colombia britannica utilizzavano cibo per cani per attirare gli orsi sulla loro proprietà e così... Leggi tutto »

Mr. Ikea, il tirchio milionario
Per alcuni è un risparmiatore, ma per altri è solo coerente con la filosofia dei mobili a basso prezzo che ha inventato. Comunque la si pensi, Ingvar Kamprad, fondatore dell'impero Ikea, conduce una vita frugale. Nella classifica mondiale delle persone più ricche è al settimo... Leggi tutto »

Torna a casa Smokey!
Un pappagallo, approfittando di una finestra lasciata involontariamente aperta, è fuggito dalla casa del padrone. Grazie ad una attivissima vecchietta è tornato nella casa “paterna”. Storie simili non capitano tutti i giorni, le si può leggere sui libri semmai: un pappagallo, in preda ad... Leggi tutto »

Ecco il bikini solare
Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno... Leggi tutto »