Vi dichiaro marito e cuscino

Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu, un coreano con la fissa per i manga, si è recentemente sposato con un dakimakura: un grosso cuscino raffigurante su un lato Fate Testarossa, sua eroina preferita, personaggio dei manga giapponesi.
Lee, 28enne dai gusti discutibili, ha letteralmente perso la testa per questa “donna” immaginaria e, da quando ha pronunciato il fatidico sì, trascorre con lei tutto il suo tempo libero. “E’ completamente ossessionato da questo cuscino - ha raccontato ai giornalisti un amico del giovane sposo - e lo porta sempre con sé. Non se ne separa neppure quando va al parco o al luna park. Pensate, quando deve pranzare fuori casa la porta con sé e ordina da mangiare anche per lei”.
L’insolito matrimonio di Lee non è tuttavia l’unico caso di nozze anomale. In Giappone, non molti mesi fa, un appassionato di videogiochi ha sposato quella che considerata la sua fidanzata virtuale, Nene Anegasaki, uno dei personaggi principali del gioco Love Plus per Nintendo DS.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco quali sono i paesi dove si fuma di più
Lo troviamo scritto su tutti i pacchi di sigarette: fumare nuoce gravemente alla salute. Eppure molta gente ha ancora questo brutto vizio che danneggia il corpo ed i risparmi. Come ogni dipendenza non è facile uscirne, ci vuole molta forza di volontà. Per questo... Leggi tutto »

Una vita senza plastica
Come sarebbe una vita senza plastica? Una vita senza computer, telefoni, automobile e molti altri oggetti che fanno parte della nostra quotidianità? Sembrerebbe un'impresa impossibile! Eppure non è così... in Austria la famiglia di Sandra Krautwaschl ci è riuscita, liberandosi per sempre di tutti... Leggi tutto »

Un tesoro per caso
Un bimbo tedesco, novello Hawkins, scova una fortuna da 90 mila euro nelle rive del suo paese: 120 lingotti d’oro risalenti al ‘600. Nemmeno la mente di Stevenson avrebbe potuto confezionare una simile vicenda: non si parla dell’Isola del Tesoro, ma i lingotti sono... Leggi tutto »

Distilleria vende vino sputato agli eventi
Un distillatore australiano ha deciso di portare il concetto di riciclo ad un livello completamente nuovo, prendendo il vino sputato in una conferenza di degustazione di vini e trasformandolo in uno spirito chiamato Kissing a Stranger. Peter Bignell ha avuto questa idea mentre era... Leggi tutto »