Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà!
Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi di una ubriacatura: il suo nome è Bytox e si può acquistare solo online sul sito Bytox.com ad un prezzo che va dai 2,99 $ per la versione monodose ai 124,99 $ per il pacchetto da 50 cerotti.
Ad inventare questo innovativo prodotto è stato il dottor Leonard Grossan, il quale ha dichiarato al New York Times: ”Questo cerotto risulta più efficace rispetto ad una pillola, perchè i suoi ingredienti, tra cui ci sono numerose vitamine del gruppo B, A, D, E e K, vengono immessi continuamente nel flusso sanguigno e rilasciati a poco a poco. Sia chiaro però: se avete intenzione di bere molto, niente potrà esservi d'aiuto!”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la ricetta delle scoregge
Da tempo si cerca una soluzione per risolvere l'imbarazzante problema delle scoregge, che sono in grado di farci fare figuracce epiche. Un gruppo di scienziati ha deciso di iniziare questo studio ricreando in primis delle scoregge artificiali in tutto e per tutto uguali a quelle... Leggi tutto »
Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio
Al mondo ci sono vari pastori che sostengono di avere strani canali per entrare in contatto con Dio, liberando i fedeli dai peccati. Nessuno di loro, però, è come Pastor Talent, al secolo Paul Sanyagore, pastore dello Zimbabwe. Questo carismatico uomo di Chiesa, infatti,... Leggi tutto »
La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »
Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »









