Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà!
Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi di una ubriacatura: il suo nome è Bytox e si può acquistare solo online sul sito Bytox.com ad un prezzo che va dai 2,99 $ per la versione monodose ai 124,99 $ per il pacchetto da 50 cerotti.
Ad inventare questo innovativo prodotto è stato il dottor Leonard Grossan, il quale ha dichiarato al New York Times: ”Questo cerotto risulta più efficace rispetto ad una pillola, perchè i suoi ingredienti, tra cui ci sono numerose vitamine del gruppo B, A, D, E e K, vengono immessi continuamente nel flusso sanguigno e rilasciati a poco a poco. Sia chiaro però: se avete intenzione di bere molto, niente potrà esservi d'aiuto!”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »
Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg
Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre. La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da... Leggi tutto »
Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »
Si spara nel piede per sapere cosa si prova
Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia. Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede... Leggi tutto »









