Venduti all'asta due spiriti

Due ampolle di vetro contenenti gli spiriti di altrettanti defunti sono stati venduti all'asta in Nuova Zelanda per l'equivalente di 1.450 euro. I “fantasmi”, appartenenti ad un uomo e ad una bambina, sono stati messi in vendita sul sito di aste on-line TradeMe (cugino di eBay) dalla signora Avie Woodbury, residente a Christchurch.
La donna sostiene di aver catturato le entità nella sua abitazione. Per riuscirvi ha dovuto chiedere l’aiuto di un esorcista che li avrebbe rinchiusi nelle ampolle servendosi di tappi bagnati con dell’acqua santa, uno stratagemma che servirebbe a "togliere loro energia". Gli spiriti, stando a quanto riportato sull’inserzione, sarebbero dunque addormentati ma, qualora il nuovo “proprietario” volesse, possono esser risvegliati versando il contenuto delle ampolle in un piatto: “In questo modo i fantasmi recupereranno le energie e infesteranno la nuova casa”.
Il “fortunato” acquirente ha chiesto di restare anonimo - Stando a quanto riportato sulle pagine del Sun la signora Woodbury ha deciso di sbarazzarsi dei due ospiti perché “stanca di convivere con loro”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Anche i batteri si corteggiano
Credete davvero che il corteggiamento sia esclusiva degli esseri umani e degli animali più evoluti? Non è così! A dimostrarlo una ricerca dell'Università di Bristol. Questo studio ha analizzato il comportamento di alcuni protozoi, in particolare il Trypanosoma che causa la pericolosa "malattia del... Leggi tutto »

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »

Cacciato dall'aereo perchè puzza
Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante. La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo... Leggi tutto »