Venduti all'asta due spiriti

Due ampolle di vetro contenenti gli spiriti di altrettanti defunti sono stati venduti all'asta in Nuova Zelanda per l'equivalente di 1.450 euro. I “fantasmi”, appartenenti ad un uomo e ad una bambina, sono stati messi in vendita sul sito di aste on-line TradeMe (cugino di eBay) dalla signora Avie Woodbury, residente a Christchurch.
La donna sostiene di aver catturato le entità nella sua abitazione. Per riuscirvi ha dovuto chiedere l’aiuto di un esorcista che li avrebbe rinchiusi nelle ampolle servendosi di tappi bagnati con dell’acqua santa, uno stratagemma che servirebbe a "togliere loro energia". Gli spiriti, stando a quanto riportato sull’inserzione, sarebbero dunque addormentati ma, qualora il nuovo “proprietario” volesse, possono esser risvegliati versando il contenuto delle ampolle in un piatto: “In questo modo i fantasmi recupereranno le energie e infesteranno la nuova casa”.
Il “fortunato” acquirente ha chiesto di restare anonimo - Stando a quanto riportato sulle pagine del Sun la signora Woodbury ha deciso di sbarazzarsi dei due ospiti perché “stanca di convivere con loro”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donna australiana sposa un ponte
L'amore è cieco, si sa, e di strane storie sentimentali ne abbiamo ormai sentite tante. A volte, però, dal mondo arrivano notizie che continuano a stupirci. Può una donna sposare un ponte? A quanto pare sì, è successo nel sud della Francia. La protagonista... Leggi tutto »

Il cane che riesce ad ipnotizzare
Se credevate che l'ipnosi fosse un'esclusiva del genere umano vi sbagliate di grosso! Princess è uno Spitz di quattro anni che ha una speciale abilità: riesce ad ipnotizzare le persone! Questa capacità è stata dimostrata sui palchi inglesi insieme alla padrona Krystyna Lennon, anche... Leggi tutto »

Ecco l'impianto audio più potente al mondo
Anche se siete amanti della musica ad alto volume, c'è un impianto audio che non potreste mai possedere né ascoltare. Si trova nel laboratorio dell'ESA, l'Agenzia Spaziale Europea. Il suo nome è Large European Acoustic Facilty (LEAF) ed emette suoni fino ad oltre 155... Leggi tutto »

Cerca 100 uomini da baciare
Baciare cento uomini nella città dell'amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questa l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. "L'idea mi è venuta tre anni fa", ha raccontato la ragazza che... Leggi tutto »