Si massaggia rotolando giù per le scale

Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle.
Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo mentre si trovava in un centro massaggi che utilizzava dei sassi. Recandosi al parco e non trovando alcun sasso ha quindi deciso di utilizzare le scale.
Subito Chia si è reso conto che la cosa funzionava veramente. La pressione esercitata dal peso del suo corpo impattando i gradini è perfetta e gli porta molti benefici. L'uomo, da tempo estimatore dei massaggi, dice infatti che non potrebbe più trovare un massaggiatore migliore dei suoi gradini.
Nonostante la tecnica possa sembrare rischiosa, Chia la pratica da oltre tre anni senza aver avuto alcun infortunio. Tuttavia consiglia di non provare l'esperienza ad altri dato che in caso di errori ci si potrebbe fare davvero male.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il prodotto che trasforma l'acqua in vino
Quello che è descritto come un vero e proprio miracolo all'interno del Vangelo, oggi è realtà grazie a due enologi di San Francisco che sono riusciti ad inventare un prodotto chimico che trasforma l'acqua in vino. Questo particolare vino sintetico si può ottenere in... Leggi tutto »

Cacciato dall'aereo perchè puzza
Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante. La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo... Leggi tutto »

Aumento a chi si tatua il logo
La Rapid Realty, un'agenzia immobiliare di Brooklyn, a New York, ha proposto ai propri dipendenti un aumento dello stipendio del 15% se avessero accettato di tatuarsi il logo dell'azienda sul proprio corpo. L'idea di Anthony Lolli, il direttore, è decisamente bizzarra ma sembra aver... Leggi tutto »

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se i samurai di un tempo ormai non esistono più, ancora oggi sono in molti a raccontare le storie di questi... Leggi tutto »