Si massaggia rotolando giù per le scale

Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle.
Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo mentre si trovava in un centro massaggi che utilizzava dei sassi. Recandosi al parco e non trovando alcun sasso ha quindi deciso di utilizzare le scale.
Subito Chia si è reso conto che la cosa funzionava veramente. La pressione esercitata dal peso del suo corpo impattando i gradini è perfetta e gli porta molti benefici. L'uomo, da tempo estimatore dei massaggi, dice infatti che non potrebbe più trovare un massaggiatore migliore dei suoi gradini.
Nonostante la tecnica possa sembrare rischiosa, Chia la pratica da oltre tre anni senza aver avuto alcun infortunio. Tuttavia consiglia di non provare l'esperienza ad altri dato che in caso di errori ci si potrebbe fare davvero male.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Figlia esiliata in Siberia per punizione
Se credevate che trascorrere un sabato sera a casa chiusi in camera per punizione sia qualcosa di terribile, forse non conoscete la storia di Sofia Petrova, una ragazza americana di origini russe che viveva negli Stati Uniti insieme alla madre e al suo compagno. ... Leggi tutto »

Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg
Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre. La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da... Leggi tutto »

L'antisocial network per evitare gli amici
Siete dei tipi schivi e, nel corso di certe giornate, amate restare soli senza incontrare volti conosciuti? Cloak probabilmente è l'applicazione per iPhone che fa per voi. A svilupparla Chris Baker (ex direttore di Buzzfeed). Il funzionamento è semplice: l'app analizza i dati di... Leggi tutto »

Usare la cocaina come insetticida
A quanto pare la cocaina, oltre ad essere una potente droga per gli esseri umani, sarebbe anche un naturale insetticida nonché una sostanza in grado di proteggere le piante da numerosi parassiti. La Australian National University di Canberra ha spiegato questo paradosso e questa... Leggi tutto »