Si massaggia rotolando giù per le scale

Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle.
Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo mentre si trovava in un centro massaggi che utilizzava dei sassi. Recandosi al parco e non trovando alcun sasso ha quindi deciso di utilizzare le scale.
Subito Chia si è reso conto che la cosa funzionava veramente. La pressione esercitata dal peso del suo corpo impattando i gradini è perfetta e gli porta molti benefici. L'uomo, da tempo estimatore dei massaggi, dice infatti che non potrebbe più trovare un massaggiatore migliore dei suoi gradini.
Nonostante la tecnica possa sembrare rischiosa, Chia la pratica da oltre tre anni senza aver avuto alcun infortunio. Tuttavia consiglia di non provare l'esperienza ad altri dato che in caso di errori ci si potrebbe fare davvero male.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cacche di piccioni… da esposizione
Heaven Sent (mandati dal Cielo) è una linea di gioielli creata dall'artista Frances Wadsworth-Jones che ha trovato la sua ispirazione in qualcosa che mai nessuno si sognerebbe di accostare alle pietre preziose: gli escrementi degli uccelli. Nel 2008, mentre frequentava il Royal College of... Leggi tutto »

Torta a forma di cacca per cattivi clienti
Le incomprensioni, spesso, sfociano in situazioni decisamente comiche. E' il caso di una pasticceria in Nuova Zelanda che, in seguito ad un litigio con una cliente, le ha spedito una torta a forma di cacca. Emma McDonald, proprietaria della pasticceria, aveva avuto una discussione... Leggi tutto »

Pantaloni a vita bassa illegali
Pantaloni a vita bassa al bando nella contea di Terrebonne, in Louisiana (USA). La parrocchia del piccolo paesino ha vietato di indossare i famosi pantaloni, pena una multa che cresce di volta in volta. Chi si farà beccare la prima volta con i pantaloni... Leggi tutto »

Spaventa la gente per strada per lavoro
David Johnson è soprannominato "World Famous Bushman" ed il suo lavoro è decisamente insolito. Si nasconde dietro dei rami, spaventando i passanti che si trova ad incrociare. Accade così che i presenti, spesso divertiti per la scena comica, lasciano qualche dollaro per premiare l'uomo.... Leggi tutto »