L'invenzione per non sporcare casa
Ogni volta che usciamo, soprattutto d'inverno, quando fuori piove o nevica e le strade sono bagnate, spesso i tappeti di casa non bastano ed ecco che le scarpe lasciano enormi impronte sui nostri pavimenti puliti.
Un'azienda italiana ha pensato ad una soluzione, inventando un curioso dispositivo davvero efficace: il dispenser di sottoscarpe monouso.
Il funzionamento è semplice: il dispenser sigilla la suola delle scarpe con una pellicola che isola e trattiene ogni tipo di sporco. Per fare ciò basta poggiare il piede sul dispositivo, premere e tirare strappando.
Quando poi si esce di casa si può facilmente rimuovere il sottoscarpa pulito. E' una sorta di nastro adesivo che permetterà alle nostre abitazioni di restare sempre pulite. Utile anche quando ospiti ci vengono a trovare: basta fare mettere il sottoscarpa a tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
I jeans che fanno profumare le scoregge
Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette. La compagnia britannica ad aver creato... Leggi tutto »
Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »
Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »
Essere obesi? E' illegale
Il Giappone non è famoso per avere una popolazione grassa, tuttavia, da pochi anni, è entrata in vigore una legge contro l'obesità che ha fatto molto discutere. Secondo quanto stabilito dalle autorità, il girovita dei cittadini giapponesi tra i 40 e i 74 anni... Leggi tutto »









