Nasconde la droga nella ciccia

Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine.
È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute diverse bustine contenenti eroina.
Ma l’uomo al volante ha pensato bene di approfittare della sua abbondante corporatura e si è nascosto addosso varie bustine contenenti droga. Qualche tempo fa l’autista era già stato incriminato per lo stesso reato, possesso ed uso di droga.
Nella macchina sono state ritrovate bustine di eroina per un valore di alcune migliaia di dollari. Ciò che più ha incuriosito gli agenti è stato il curioso nascondiglio scelto per le bustine di droga, il proprio ombelico, ricoperto totalmente dai rotoli di ciccia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pannolini per gli autisti degli autobus
Uno dei lavori peggiori da fare in Thailandia è probabilmente l'autista o il controllore degli autobus. Le loro condizioni di lavoro sono assurde e non hanno neanche il tempo di fare i propri bisogni. Recentemente è stato loro imposto di indossare pannolini per evitare... Leggi tutto »

Rifugiato siriano sfama i barboni tedeschi
Era il 2007 quando Alex Assali, siriano, è fuggito dal suo paese ed è giunto in Germania dopo un lungo e pericoloso viaggio, percorso per lo più a piedi. Come molti altri rifugiati ha subito fatto di tutto per non essere un peso per... Leggi tutto »

Il caffè dimezza il rischio di suicidio
Già in svariate ricerche vengono attribuite al caffè, se bevuto in quantità moderate, proprietà benefiche per la salute. Una nuova ricerca, però, ha scoperto qualcosa di davvero interessante! La Harvard School of Public Health ha notato come un consumo regolare di caffè riduce il... Leggi tutto »

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »