Nasconde la droga nella ciccia

Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine.
È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute diverse bustine contenenti eroina.
Ma l’uomo al volante ha pensato bene di approfittare della sua abbondante corporatura e si è nascosto addosso varie bustine contenenti droga. Qualche tempo fa l’autista era già stato incriminato per lo stesso reato, possesso ed uso di droga.
Nella macchina sono state ritrovate bustine di eroina per un valore di alcune migliaia di dollari. Ciò che più ha incuriosito gli agenti è stato il curioso nascondiglio scelto per le bustine di droga, il proprio ombelico, ricoperto totalmente dai rotoli di ciccia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020