Bacia il cane: arrestato

Un australiano di 25 anni, la cui identità non è stata divulgata dalle autorità locali, è stato arrestato dalla polizia in quanto responsabile di aver prima palpeggiato e poi baciato in bocca un cane antidroga in servizio. Il povero Bodie, questo il nome del cagnone, opera da tempo nella giurisdizione di Santa Maria ma mai avrebbe immaginato di subire un tale affronto. Stando a quanto riportato sulle pagine del Rouse Hill Times, il 25enne sarebbe stato fermato all’uscita di un pub.
“Il cane poliziotto - ha detto l’ispettore capo Wayne Murray - è considerato al pari di un qualsiasi agente umano”. E’ per questo motivo che i suoi colleghi, vista l’insolito e aggressivo comportamento, sono intervenuti irrorando l’aggressore di Bodie con una massiccia dose di spray urticante al peperoncino.
Il prossimo 25 febbraio il 25enne dovrà presentarsi davanti al giudice e rispondere delle accuse di resistenza all’arresto e aggressione a pubblico ufficiale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si ritrovano su Facebook e si sposano
Due signori italiani, ormai anziani, 86 anni lei, 89 lui, riescono a reincontrarsi dopo circa 70 anni grazie a Facebook. Il loro amore è nato negli anni '40 ma, ben presto, a causa della Seconda Guerra Mondiale, le loro vite si sono separate ed... Leggi tutto »

Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche. Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno... Leggi tutto »

Cina: un uomo scopre di essere donna
Un abitante di Hong Kong di 66 anni, apparentemente uomo, ha scoperto di essere donna dopo una visita dal medico per un dolore all'addome. La notizia, riportata dal South China Morning Post ha dell'incredibile: l'uomo, recatosi all'ospedale Kwong Wah della capitale cinese, ha scoperto... Leggi tutto »

Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge
A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts. L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una... Leggi tutto »