Pistola di sapone per evadere

Un carcerato è stato scoperto e fermato durante la progettazione di un bizzaro piano di fuga. La sua storia sta facendo il giro del mondo.
Praticamente l'uomo ha pensato di costruire una pistola finta con del sapone. Questa sua strana idea era in elaborazione già da qualche mese. Per comporre l’arma, l’uomo avrebbe utilizzato delle saponette accumulate via via nel corso del tempo.
Ha deciso di non utilizzarle e metterle da parte perchè voleva impiegarle nella costruzione della pistola finta. Ci vuole molta fantasia. L'uomo ha confessato di essersi ispirato ad un famoso rapinatore di banche degli anni trenta, John Dillinger.
Questi aveva tentato la fuga da un carcere con una pistola di legno, riuscendo nell'impresa. Peccato si trattasse di un qualcosa di surreale. Per fortuna il delinquente è stato fermato in tempo e il suo piano è ironicamente fallito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il tempio con 600 barbieri per i pellegrini
Nel sud dell'India si trova Tirumala, una destinazione di pellegrinaggio molto nota, con un tempio dedicato a Sri Venkateswara. Secondo la leggenda la divinità si indebitò notevolmente per celebrare il proprio matrimonio, per questo, ancora oggi, ha bisogno dell'aiuto dei suoi devoti. Questo contributo... Leggi tutto »

Simpsons sfottono il Parlamento Italiano
Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox. Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield,... Leggi tutto »

Rutta in continuazione dal 2012
Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano. Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato. ... Leggi tutto »