Pistola di sapone per evadere

Un carcerato è stato scoperto e fermato durante la progettazione di un bizzaro piano di fuga. La sua storia sta facendo il giro del mondo.
Praticamente l'uomo ha pensato di costruire una pistola finta con del sapone. Questa sua strana idea era in elaborazione già da qualche mese. Per comporre l’arma, l’uomo avrebbe utilizzato delle saponette accumulate via via nel corso del tempo.
Ha deciso di non utilizzarle e metterle da parte perchè voleva impiegarle nella costruzione della pistola finta. Ci vuole molta fantasia. L'uomo ha confessato di essersi ispirato ad un famoso rapinatore di banche degli anni trenta, John Dillinger.
Questi aveva tentato la fuga da un carcere con una pistola di legno, riuscendo nell'impresa. Peccato si trattasse di un qualcosa di surreale. Per fortuna il delinquente è stato fermato in tempo e il suo piano è ironicamente fallito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021