Festa rovinata da una pioggia di cacca

Uno dei maggiori pericoli di un evento all'aperto è che una pioggia improvvisa o un tempo non proprio benevolo rovini tutto. Quando il padre di una ragazza residente in Pennsylvania ha organizzato un party per il 16esimo compleanno di sua figlia, non sembrava esserci alcun pericolo del genere.
Nonostante tutto ha deciso di acquistare un grande gazebo in modo tale che, in caso di precipitazioni, gli ospiti avessero un luogo in cui ripararsi.
La vita però ama essere imprevedibile, dal cielo non è caduta pioggia bensì feci! Una terribile precipitazione maleodorante. Alcuni ospiti si trovavano in giardino, altri stavano nuotando: tutti improvvisamente si sono ritrovati coperti da questa pioggia marrone.
La famiglia si è rivolta alla Federal Aviation Administration per capire quale aereo ha svuotato il contenuto del proprio WC nei cieli. Infatti per legge gli aerei devono effettuare tale operazione in aeroporto e mai durante il volo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'ombrello che dice quando sta per piovere
Ideato da una società francese, arriva un curioso e innovativo ombrello in grado di avvisare quando sta per piovere e di aiutare i più sbadati a ritrovarlo nel caso lo perdessero. Il suo nome è Oombrella ed è collegato ad un'app che si installa... Leggi tutto »

La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »

Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade. Lo sa... Leggi tutto »

A galla da 15 anni
Nell'arco dei prossimi due mesi giungeranno presso le coste dell'Inghilterra. Successe nel gennaio del 1992: durante una tempesta una nave proveniente da Hong Kong regalò all'Oceano Pacifico 30 mila animaletti galleggianti, quelli con cui i bimbi giocano nella vasca da bagno. Da allora hanno viaggiato, trasportati... Leggi tutto »