Elefante ruba fotocamera e scatta un selfie

Sembra proprio che la moda dei selfie stia contagiando proprio tutti: ragazzi giovani, persone meno giovani e persino tantissimi personaggi famosi.
Di selfie strani ne abbiamo visti parecchi, eppure nessuno aveva ancora visto un selfie scattato da un elefante. Proprio così: un pachiderma in Thailandia è riuscito a scattarsi una foto che è subito diventata virale nei social network. Il tutto è accaduto mentre un turista canadese di 22 anni stava visitando un'isola tailandese.
L'elefante ha inaspettatamente rubato la fotocamera del ragazzo scattandosi un selfie perfetto. Il giovane, sorpreso dal furto dell'animale, non ha avuto neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo.
L'elefante ha quindi scattato una foto che sembra perfetta, con l'elefante perfettamente in posa per il suo autoscatto ed il ragazzo con un'espressione a metà tra lo stupito e lo sconvolto. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, circa un anno fa un altro elefante si era scattato un selfie in Gran Bretagna.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »

Ladro si addormenta mentre fa una rapina
Non dev'essere stato un bel risveglio quello di Frankie Flannigan, un ladro inglese che si è addormentato sul letto di una casa che stava svaligiando, risvegliato dagli agenti di polizia. Frankie stava rapinando la dimora del vicino di casa di sua madre, la quale... Leggi tutto »

Se guardi foto su Instagram dimagrisci!
Ormai è un classico: basta aprire i social network e troviamo decine di immagini di cibi di ogni genere. Lo chiamano #foodporn ed il re di questa tendenza è sicuramente Instagram. Un gruppo di psicologi della Brigham Young University ha deciso... Leggi tutto »

Trasforma la spazzatura in case per barboni
C'è chi usa il proprio innato talento per fare del bene ed aiutare i più deboli. Uno di questi è certamente Gregory Kloehn, uno scultore di 43 anni, che utilizza materiali riciclati per costruire casette per i senzatetto. Tra gli oggetti utilizzati da Gregory... Leggi tutto »