Elefante ruba fotocamera e scatta un selfie
Sembra proprio che la moda dei selfie stia contagiando proprio tutti: ragazzi giovani, persone meno giovani e persino tantissimi personaggi famosi.
Di selfie strani ne abbiamo visti parecchi, eppure nessuno aveva ancora visto un selfie scattato da un elefante. Proprio così: un pachiderma in Thailandia è riuscito a scattarsi una foto che è subito diventata virale nei social network. Il tutto è accaduto mentre un turista canadese di 22 anni stava visitando un'isola tailandese.
L'elefante ha inaspettatamente rubato la fotocamera del ragazzo scattandosi un selfie perfetto. Il giovane, sorpreso dal furto dell'animale, non ha avuto neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo.
L'elefante ha quindi scattato una foto che sembra perfetta, con l'elefante perfettamente in posa per il suo autoscatto ed il ragazzo con un'espressione a metà tra lo stupito e lo sconvolto. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, circa un anno fa un altro elefante si era scattato un selfie in Gran Bretagna.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!
Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca. Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando... Leggi tutto »
Ristorante apprezzato per il pessimo cibo
Il Ming General Japanese Sushi Restaurant di Hong Kong non è diventato famoso per la qualità dei suoi piatti, ma per il loro essere immangiabili. La notizia che vi si mangi malissimo è così diffusa, che il ristorante è sempre pieno di curiosi... Leggi tutto »
L'uovo di Pasqua più costoso di sempre
Uno chef inglese ha deciso di sfidare le sue capacità quest’anno con la preparazione dell’uovo di Pasqua più costoso che esista. Il cioccolato, modellato a forma di coniglio e curato in ogni minimo dettaglio, ha al posto degli occhi due brillanti di diamante dal... Leggi tutto »
Mozart in cuffia ai neonati
Una clinica ospedaliera slovacca sembra aver trovato il modo di tranquillizzare i bimbi appena nati facendoli addormentare con delle cuffie nelle orecchie e facendo loro ascoltare musica del compositore Mozart. Sebbene siano cuffie di normale grandezza, accostate alle orecchie dei neonati sembrano enormi cuffie dalla... Leggi tutto »









