Elefante ruba fotocamera e scatta un selfie
Sembra proprio che la moda dei selfie stia contagiando proprio tutti: ragazzi giovani, persone meno giovani e persino tantissimi personaggi famosi.
Di selfie strani ne abbiamo visti parecchi, eppure nessuno aveva ancora visto un selfie scattato da un elefante. Proprio così: un pachiderma in Thailandia è riuscito a scattarsi una foto che è subito diventata virale nei social network. Il tutto è accaduto mentre un turista canadese di 22 anni stava visitando un'isola tailandese.
L'elefante ha inaspettatamente rubato la fotocamera del ragazzo scattandosi un selfie perfetto. Il giovane, sorpreso dal furto dell'animale, non ha avuto neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo.
L'elefante ha quindi scattato una foto che sembra perfetta, con l'elefante perfettamente in posa per il suo autoscatto ed il ragazzo con un'espressione a metà tra lo stupito e lo sconvolto. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, circa un anno fa un altro elefante si era scattato un selfie in Gran Bretagna.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il pappagallo che canta death metal
Pochi lo sanno ma qualche anno fa era in attività una band death metal decisamente insolita e originale. Il loro cantante era infatti un pappagallo. Sciolti nel 2009, la band si era formata nel 2004 per idea dei creatori Blake Harrison e Mark Sloan,... Leggi tutto »
Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »
L'impermeabile raccogli-acqua
Non vi è mai capitato di trovarvi per strada durante un temporale e di avere improvvisamente sete? Non preoccupatevi qualcuno ha pensato di venirvi incontro e ha inventato il Raincatch, un particolarissimo impermeabile in grado di raccogliere l’acqua piovane e trasformarla in acqua potabile. L’invenzione... Leggi tutto »










