Elefante ruba fotocamera e scatta un selfie

Sembra proprio che la moda dei selfie stia contagiando proprio tutti: ragazzi giovani, persone meno giovani e persino tantissimi personaggi famosi.
Di selfie strani ne abbiamo visti parecchi, eppure nessuno aveva ancora visto un selfie scattato da un elefante. Proprio così: un pachiderma in Thailandia è riuscito a scattarsi una foto che è subito diventata virale nei social network. Il tutto è accaduto mentre un turista canadese di 22 anni stava visitando un'isola tailandese.
L'elefante ha inaspettatamente rubato la fotocamera del ragazzo scattandosi un selfie perfetto. Il giovane, sorpreso dal furto dell'animale, non ha avuto neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo.
L'elefante ha quindi scattato una foto che sembra perfetta, con l'elefante perfettamente in posa per il suo autoscatto ed il ragazzo con un'espressione a metà tra lo stupito e lo sconvolto. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, circa un anno fa un altro elefante si era scattato un selfie in Gran Bretagna.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'incredibile artista del cappuccino
Sugi è una barista giapponese che da poco più di un anno ha iniziato a realizzare dei piccoli capolavori sui cappuccini dei clienti del suo bar. Si tratta di disegni raffiguranti personaggi di anime come Sailor Moon o Naruto, senza tralasciare ogni piccolo particolare o... Leggi tutto »

Un'insolita villetta inglese
A Oxford, in Inghilterra, è stata messa sul mercato una casa che ha fatto molto parlare di sé. La casa si presenta come una deliziosa villetta a schiera con i mattoni rossi e i tipici elementi architettonici inglesi, ma ha una stranezza. Questa villetta,... Leggi tutto »

Ecco i Leggings per uomo
Se pensavate di aver visto il peggio potete iniziare a ricredervi! E' infatti arrivata una nuova moda tutta maschile: i Meggings, ovvero i Leggings da uomo. Questi particolari pantaloni elasticizzati e aderentissimi arrivano quindi anche nella loro versione maschile. I Meggings sembrano aver già... Leggi tutto »