ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Elefante ruba fotocamera e scatta un selfie

Un fantastico selfie scattato da un elefante che ha rubato la fotocamera ad un turista.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Elefante ruba fotocamera e scatta un selfie

Sembra proprio che la moda dei selfie stia contagiando proprio tutti: ragazzi giovani, persone meno giovani e persino tantissimi personaggi famosi.

Di selfie strani ne abbiamo visti parecchi, eppure nessuno aveva ancora visto un selfie scattato da un elefante. Proprio così: un pachiderma in Thailandia è riuscito a scattarsi una foto che è subito diventata virale nei social network. Il tutto è accaduto mentre un turista canadese di 22 anni stava visitando un'isola tailandese.

L'elefante ha inaspettatamente rubato la fotocamera del ragazzo scattandosi un selfie perfetto. Il giovane, sorpreso dal furto dell'animale, non ha avuto neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo.

L'elefante ha quindi scattato una foto che sembra perfetta, con l'elefante perfettamente in posa per il suo autoscatto ed il ragazzo con un'espressione a metà tra lo stupito e lo sconvolto. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, circa un anno fa un altro elefante si era scattato un selfie in Gran Bretagna.

2 Giugno 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde