Ecco l'elefante che si è scattato un selfie
Scattare selfie è sicuramente la moda del momento. Nei principali social network spopolano i famosi autoscatti nelle più disparate situazioni, da quelle più buffe a quelle in cui ci si prende troppo sul serio.
Bastano pochi istanti per condividere il proprio selfie con migliaia di amici. Fino ad ora i soggetti fotografati erano solamente umani, ma sembrerebbe che anche i nostri amici animali inizino ad amare questa tendenza.
Sta infatti facendo il giro della rete il primo "elfie" (ovvero un elephant selfie), un selfie scattato da un simpatico elefante. E' accaduto in Gran Bretagna, nel West Mildlands Park Safari, nel Worcestershire. Un visitatore del parco ha perso il suo smartphone vicino l'animale ed una volta ritrovato ha visto che nella galleria erano presenti questi autoscatti.
L'elefante avrebbe inavvertitamente premuto con la proboscide il pulsante dello scatto fotografico, regalando al proprietario questa simpatica foto. L'uomo ha quindi pubblicato l'elfie, riscuotendo tantissimi mi piace!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Crea un albero che produce 40 frutti
Per molti americani mangiare frutta naturale è ormai pura utopia. Per questo motivo un artista di nome Sam Van Aken ha deciso di sensibilizzare l'opinione pubblica creando un albero in grado di produrre 40 varietà diverse di frutti contemporaneamente. Cresciuto in una fattoria in... Leggi tutto »
Rubata una statua di Homer
Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili... Leggi tutto »
Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo,... Leggi tutto »
Hello Kitty nello spazio
La conquista dello spazio è una cosa riservata agli esseri umani? Vi sbagliate! Dopo la cagnetta Laika lanciata nello Sputnik, è arrivato il momento anche per i gatti. La gattina in questione è la famosa Hello Kitty, lanciata nello spazio da una studentessa di... Leggi tutto »









