Ecco l'elefante che si è scattato un selfie
Scattare selfie è sicuramente la moda del momento. Nei principali social network spopolano i famosi autoscatti nelle più disparate situazioni, da quelle più buffe a quelle in cui ci si prende troppo sul serio.
Bastano pochi istanti per condividere il proprio selfie con migliaia di amici. Fino ad ora i soggetti fotografati erano solamente umani, ma sembrerebbe che anche i nostri amici animali inizino ad amare questa tendenza.
Sta infatti facendo il giro della rete il primo "elfie" (ovvero un elephant selfie), un selfie scattato da un simpatico elefante. E' accaduto in Gran Bretagna, nel West Mildlands Park Safari, nel Worcestershire. Un visitatore del parco ha perso il suo smartphone vicino l'animale ed una volta ritrovato ha visto che nella galleria erano presenti questi autoscatti.
L'elefante avrebbe inavvertitamente premuto con la proboscide il pulsante dello scatto fotografico, regalando al proprietario questa simpatica foto. L'uomo ha quindi pubblicato l'elfie, riscuotendo tantissimi mi piace!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Parcheggia il treno e fa la spesa
Ce lo vedete un capotreno parcheggiare in una stazione poco affollata ed andare a fare la spesa, mentre i passeggeri attendono impazienti? E' successo in Italia lo scorso 8 aprile a bordo di un treno partito alle 17,35 da Roma Termini e diretto a Campobasso.... Leggi tutto »
Professione spaventapasseri
Il quotidiano The Indipendent ci racconta una storia assurda, che rispecchia questo periodo di crisi. La vicenda parla di Jamie Foxx, un ragazzo inglese di 22 anni che, dopo essersi laureato, non riusciva a trovare lavoro. L'unica prospettiva che gli si è presentata è... Leggi tutto »
La generosità dipende dall'alimentazione
Sentiamo frequentemente dire che siamo ciò che mangiamo, indubbiamente ciò è vero dato che un'alimentazione sana è fondamentale per la nostra salute. Non abbiamo mai pensato, però, che ciò che mangiamo è in grado di influenzare anche la nostra personalità. Una ricerca scientifica ha... Leggi tutto »
Il primo profumo alla pipì
Negli ultimi cinque anni l’artista Charity Blansit, meglio conosciuta come Cherry Tree, ha dedicato la sua vita a sperimentare una nuova fragranza che trasforma l’odore di urina in profumo. Potrebbe sembrare uno scherzo e vi assicuriamo che non si tratta di un prodotto per cani:... Leggi tutto »









