Ecco l'elefante che si è scattato un selfie
Scattare selfie è sicuramente la moda del momento. Nei principali social network spopolano i famosi autoscatti nelle più disparate situazioni, da quelle più buffe a quelle in cui ci si prende troppo sul serio.
Bastano pochi istanti per condividere il proprio selfie con migliaia di amici. Fino ad ora i soggetti fotografati erano solamente umani, ma sembrerebbe che anche i nostri amici animali inizino ad amare questa tendenza.
Sta infatti facendo il giro della rete il primo "elfie" (ovvero un elephant selfie), un selfie scattato da un simpatico elefante. E' accaduto in Gran Bretagna, nel West Mildlands Park Safari, nel Worcestershire. Un visitatore del parco ha perso il suo smartphone vicino l'animale ed una volta ritrovato ha visto che nella galleria erano presenti questi autoscatti.
L'elefante avrebbe inavvertitamente premuto con la proboscide il pulsante dello scatto fotografico, regalando al proprietario questa simpatica foto. L'uomo ha quindi pubblicato l'elfie, riscuotendo tantissimi mi piace!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »
Un grammo d'oro per ogni chilo perso
A Dubai quest’estate è stato lanciato un concorso contro l’obesità che si proponeva di premiare i partecipanti al di sotto dei 14 anni di età con un grammo d’oro per ogni chilo perso. L’idea di guadagnare dell’oro ha attirato molte persone in sovrappeso e... Leggi tutto »
Datemi le patatine o sparo
Gli operatori del servizio di emergenza nella provincia canadese di Saskatchewan, hanno ricevuto un'insolita chiamata alle 3 di notte, da parte di un uomo ubriaco. La sua richiesta? Un pacco di patatine! L'operatore ha cordialmente spiegato che la richiesta non rientrava tra i compiti... Leggi tutto »
Abito da sposa in carta igienica
Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo. Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta... Leggi tutto »









