Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi!
La ragazza, infatti, dopo essersi resa conto di essere seguita da un uomo in moto, per sbarazzarsi di lui ha iniziato a togliersi i vestiti di dosso. Il fatto è avvenuto a Dongguan, nella provincia cinese di Guangdong.
Le persone sono inizialmente rimaste un po' sconcertate, poi si sono ricredute vedendo lo stalker fuggire imbarazzato prima che arrivasse la polizia. Un testimone riferisce che la donna è salita su un palco, in cui solitamente si tengono concerti e spettacoli, e si è stesa nuda.
Sembra che la donna volesse provare a turbare il suo inseguitore, infatti gli ha urlato "E' questo quello che volevi vedere? Buona visione". Un gesto eclatante che però ha funzionato. La polizia, data la situazione, ha deciso di non punire la donna per atti osceni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Donna più brutta al mondo insegna l'amore
In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite. Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un... Leggi tutto »
Alleva le sue mucche con 4 litri di birra al giorno
Ha fatto molto discutere l'idea di un allevatore di nome Hugues Derzelle, della città belga di Chimay, che ha deciso di dare alle sue mucche quattro litri di birra al giorno. Il motivo? La birra aiuterebbe le mucche a stare meglio e migliorerebbe il sapore... Leggi tutto »
Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »
Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo. Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre... Leggi tutto »









