Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi!
La ragazza, infatti, dopo essersi resa conto di essere seguita da un uomo in moto, per sbarazzarsi di lui ha iniziato a togliersi i vestiti di dosso. Il fatto è avvenuto a Dongguan, nella provincia cinese di Guangdong.
Le persone sono inizialmente rimaste un po' sconcertate, poi si sono ricredute vedendo lo stalker fuggire imbarazzato prima che arrivasse la polizia. Un testimone riferisce che la donna è salita su un palco, in cui solitamente si tengono concerti e spettacoli, e si è stesa nuda.
Sembra che la donna volesse provare a turbare il suo inseguitore, infatti gli ha urlato "E' questo quello che volevi vedere? Buona visione". Un gesto eclatante che però ha funzionato. La polizia, data la situazione, ha deciso di non punire la donna per atti osceni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ladro invia biglietto di ringraziamenti
E’ stata derubata del suo conto bancario e come se non bastasse è stata anche sbeffeggiata dal suo truffatore! E’ successo a Stephanie Marisca, negli Stati Uniti, una donna di Narragansett che si è vista recapitare un bigliettino di ringraziamento accompagnato da un mazzo di... Leggi tutto »
Un muro tapezzato da gomme da masticare
Moltissime città hanno problemi per via dei rifiuti che vengono abbandonati impunemente per strada e che ne danneggiano l’immagine. In California invece un muro di circa 20 metri è diventato una vera e propria attrazione perché è stato ricoperto interamente da chewing gum e... Leggi tutto »
Scopre che la moglie era uomo
La storia di Jan, un 64enne belga, ha dell'incredibile! Il poveretto ha scoperto solo dopo 19 anni che la moglie era stata in realtà un uomo. I due si sono sposati nel 1993, quando Jan conobbe l'indonesiana Monica, la quale lavorava per i figli... Leggi tutto »
Cacche di piccioni… da esposizione
Heaven Sent (mandati dal Cielo) è una linea di gioielli creata dall'artista Frances Wadsworth-Jones che ha trovato la sua ispirazione in qualcosa che mai nessuno si sognerebbe di accostare alle pietre preziose: gli escrementi degli uccelli. Nel 2008, mentre frequentava il Royal College of... Leggi tutto »









