Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi!
La ragazza, infatti, dopo essersi resa conto di essere seguita da un uomo in moto, per sbarazzarsi di lui ha iniziato a togliersi i vestiti di dosso. Il fatto è avvenuto a Dongguan, nella provincia cinese di Guangdong.
Le persone sono inizialmente rimaste un po' sconcertate, poi si sono ricredute vedendo lo stalker fuggire imbarazzato prima che arrivasse la polizia. Un testimone riferisce che la donna è salita su un palco, in cui solitamente si tengono concerti e spettacoli, e si è stesa nuda.
Sembra che la donna volesse provare a turbare il suo inseguitore, infatti gli ha urlato "E' questo quello che volevi vedere? Buona visione". Un gesto eclatante che però ha funzionato. La polizia, data la situazione, ha deciso di non punire la donna per atti osceni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cacche di piccioni… da esposizione
Heaven Sent (mandati dal Cielo) è una linea di gioielli creata dall'artista Frances Wadsworth-Jones che ha trovato la sua ispirazione in qualcosa che mai nessuno si sognerebbe di accostare alle pietre preziose: gli escrementi degli uccelli. Nel 2008, mentre frequentava il Royal College of... Leggi tutto »
Una cascata a forma di albero di Natale
Le cascate sono tra le più spettacolari meraviglie della natura, ma ve ne è una in Messico che stupisce chiunque la osservi. Si trova nel canyon Sumidero, nel Chiapas, e si chiama Arbol de Navidad, dal momento che la sua forma ricorda in maniera... Leggi tutto »
Il caffè dimezza il rischio di suicidio
Già in svariate ricerche vengono attribuite al caffè, se bevuto in quantità moderate, proprietà benefiche per la salute. Una nuova ricerca, però, ha scoperto qualcosa di davvero interessante! La Harvard School of Public Health ha notato come un consumo regolare di caffè riduce il... Leggi tutto »
Arriva il panino che si mangia senza mani
Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King. Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per... Leggi tutto »









