Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi!
La ragazza, infatti, dopo essersi resa conto di essere seguita da un uomo in moto, per sbarazzarsi di lui ha iniziato a togliersi i vestiti di dosso. Il fatto è avvenuto a Dongguan, nella provincia cinese di Guangdong.
Le persone sono inizialmente rimaste un po' sconcertate, poi si sono ricredute vedendo lo stalker fuggire imbarazzato prima che arrivasse la polizia. Un testimone riferisce che la donna è salita su un palco, in cui solitamente si tengono concerti e spettacoli, e si è stesa nuda.
Sembra che la donna volesse provare a turbare il suo inseguitore, infatti gli ha urlato "E' questo quello che volevi vedere? Buona visione". Un gesto eclatante che però ha funzionato. La polizia, data la situazione, ha deciso di non punire la donna per atti osceni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
A messa vestito da Dart Fener
Alla messa di Natale, nel piccolo comune di Frugarolo, in provincia di Alessandria, quest'anno è arrivato un ospite inaspettato. Tra lo stupore dei fedeli, ecco infatti sfilare in un corridoio della chiesa un bizzarro personaggio vestito da Dart Fener, famoso personaggio della saga di Star... Leggi tutto »
La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »
I volantini di un fantasioso newyorkese
In cerca di un appuntamento in vista di San Valentino? Stufi della vita da single? Potreste cercare la vostra anima gemella con il metodo stravagante del newyorkese Dan Perino. L’uomo ha avuto l’idea originale di tappezzare la città di volantini con una sua foto... Leggi tutto »
Reggia in vendita
Sul web si trova e si compra di tutto, anche oggetti (o meglio immobili) reali! Per alcune ore, infatti, il Palazzo dei regnanti di Norvegia ha corso il rischio di essere svenduto su Ebay. L'autore dell'annuncio, ovviamente rimasto anonimo, ha infatti inserito come prezzo-base un... Leggi tutto »









