Addomestica una vespa gigante

Si tratta di uno degli insetti più grandi ed aggressivi al mondo: più di 6 cm ed un pungiglione di quasi 1,5 cm. Si tratta della vespa gigante giapponese e qualcuno ha deciso di allevarla e portarla al guinzaglio.
Si tratta di un uomo che ha preferito rimanere anonimo, che ha più volte postato la foto della vespa addomesticata in diverse situazioni, dato che molti si mostravano titubanti a credere a questa storia.
Questo grande insetto causa una media di oltre 40 morti in Giappone, questo rende ancora più incredibile la scelta dell'uomo di catturarne un esemplare con un retino per farfalle e portarla in giro con una sorta di guinzaglio realizzato con uno spago attorno alla vita.
L'uomo ha affermato di aver rimosso il pungiglione e la sacca di veleno dalla vespa, tuttavia anche senza pungiglione questi animali sono in grado di mordere in modo molto aggressivo. Per questo c'è chi continua a dubitare della storia. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »

Si taglia la mano per non usare il computer
La dipendenza da internet è uno dei mali dei nostri tempi. Può sembrare assurdo ma trascorrere ore, se non intere giornate, di fronte ad uno schermo, è una vera e propria droga. Non stupisce quindi che si possa arrivare a gesti estremi come quello... Leggi tutto »

la doccia che ti caccia via dopo 4 minuti
Le risorse del nostro pianeta non sono illimitate, eppure viviamo ogni giorno come se tutto ciò che abbiamo non avesse fine, sfruttando l'ambiente senza curarci del fatto che questo possa portare in futuro ad altre cose ben più negative. Sono sempre più gli artisti,... Leggi tutto »

La bara è mia!
Irrompe nel cimitero del suo paese e riesuma la madre, appropriandosi della “sua” bara. Fermato dai carabinieri è costretto a renderla. Si chiami attaccamento spasmodico al genitore: un pensionato calabrese di 67 anni voleva portarsi a casa la bara della madre morta moltissimi anni... Leggi tutto »