Addomestica una vespa gigante

Si tratta di uno degli insetti più grandi ed aggressivi al mondo: più di 6 cm ed un pungiglione di quasi 1,5 cm. Si tratta della vespa gigante giapponese e qualcuno ha deciso di allevarla e portarla al guinzaglio.
Si tratta di un uomo che ha preferito rimanere anonimo, che ha più volte postato la foto della vespa addomesticata in diverse situazioni, dato che molti si mostravano titubanti a credere a questa storia.
Questo grande insetto causa una media di oltre 40 morti in Giappone, questo rende ancora più incredibile la scelta dell'uomo di catturarne un esemplare con un retino per farfalle e portarla in giro con una sorta di guinzaglio realizzato con uno spago attorno alla vita.
L'uomo ha affermato di aver rimosso il pungiglione e la sacca di veleno dalla vespa, tuttavia anche senza pungiglione questi animali sono in grado di mordere in modo molto aggressivo. Per questo c'è chi continua a dubitare della storia. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il cuscino da struzzo
Volete fare un pisolino in ufficio ma non riuscite a prendere sonno? E' arrivato Ostrich, il "cuscino struzzo", un simpatico gadget che vi consentirà di isolarvi completamente dal resto del mondo. Usarlo è davvero facile: basta infilarlo sulla testa ed entrerete in un nuovo... Leggi tutto »

Vuole avere 100 figli, ne ha già 35
In un'epoca in cui si fanno sempre meno figli nei paesi sviluppati, stupisce la notizia di un uomo proveniente dal Pakistan che ha deciso di voler arrivare a 100 figli. Si chiama Jan Mohammad e può già vantare una famiglia numerosa, ha infatti 35... Leggi tutto »

Ecco la Ferrari completamente in velluto
A Londra è possibile vedere una Ferrari 599 Gtb Fiorano davvero unica. Il proprietario, non contento di aver pagato oltre 150 mila sterline, ha deciso di investire un po' di più per rendere speciale la propria vettura. Questa particolare Ferrari, infatti, è stata ricoperta... Leggi tutto »

Cieco si costruisce la casa dei suoi sogni
Arrendersi alla prima difficoltà è un problema di molte persone, ma non di Thomas Graham che, pur essendo cieco, ha deciso di costruire da solo la casa dei propri sogni. L'uomo, che vive a Bullard, in Texas, è diventato cieco a soli 18 anni... Leggi tutto »