Addomestica una vespa gigante
Si tratta di uno degli insetti più grandi ed aggressivi al mondo: più di 6 cm ed un pungiglione di quasi 1,5 cm. Si tratta della vespa gigante giapponese e qualcuno ha deciso di allevarla e portarla al guinzaglio.
Si tratta di un uomo che ha preferito rimanere anonimo, che ha più volte postato la foto della vespa addomesticata in diverse situazioni, dato che molti si mostravano titubanti a credere a questa storia.
Questo grande insetto causa una media di oltre 40 morti in Giappone, questo rende ancora più incredibile la scelta dell'uomo di catturarne un esemplare con un retino per farfalle e portarla in giro con una sorta di guinzaglio realizzato con uno spago attorno alla vita.
L'uomo ha affermato di aver rimosso il pungiglione e la sacca di veleno dalla vespa, tuttavia anche senza pungiglione questi animali sono in grado di mordere in modo molto aggressivo. Per questo c'è chi continua a dubitare della storia. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La polizia indiana che spara polpette al chili
Una delle maggiori sfide per ogni corpo di polizia è la gestione delle manifestazioni: in questi casi bisogna avere molto sangue freddo per evitare che le cose degenerino. La polizia indiana ha avuto un'idea rivoluzionaria e ha pensato di munirsi di fionde e polpette... Leggi tutto »
Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento. Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto... Leggi tutto »
Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »
Arriva il social network per chi odia tutti
L'inventore di questo nuovo, particolare social network è Scott Gartner, uno studente di telecomunicazioni di New York. Sua l'idea di dar vita ad un sistema per chi non vuole incontrare i propri amici. Il nome della nuova piattaforma sociale, che è anche un'applicazione per... Leggi tutto »









