Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento.
Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto il giorno su una stranissima amaca: un’unica fune legata tra due alberi.
La curiosità attorno a questa nuova tecnica è stata tale da avvicinare allo specialista di Kung Fu moltissime persone tra i suoi allievi e non. Il segreto è rimanere sempre concentrati e bilanciare bene ogni parte del corpo rispetto alla corda.
All’inizio l’esercizio prevedeva che rimanesse in equilibrio su tre corde e durava qualche minuto, poi la sua grande costanza l’ha portato a ridurre la corda ad una sola e ha imparato a stare in equilibrio per moltissime ore e anche per un giorno intero!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Caos per colpa di Belen
Belen Rodriguez, la bella showgirl, non finisce mai di far parlare di sè. Questa volta, al centro del dibattito, una pubblicità per un marchio di intimo che ritrae la ragazza in modo decisamente provocante, con la famosa "farfallina" (parliamo del tatuaggio) in bella vista. ... Leggi tutto »
Aviatore tenta di imitare UP, ma fallisce!
L'impresa tentata da Jonathan Trappe ha dell'incredibile: sorvolare l'Oceano Atlantico a bordo di una casetta (che in realtà è una piccola scialuppa) sorretta da ben 370 palloncini gonfiati con elio! Proprio come nel famoso film della Pixar, UP, l'uomo ha lasciato la costa del... Leggi tutto »
Nasce l'assicurazione per Pokemon Go
Sempre più gente al mondo gioca a Pokemon Go, l'applicazione per il telefono che permette di catturare Pokemon nella realtà usando il segnale GPS e la fotocamera del proprio smartphone. Attorno al gioco nascono sempre più idee e iniziative, come ad esempio quella di... Leggi tutto »
Il gatto più peloso del mondo
Si chiama Colonel Meow, che tradotto in italiano significa Colonnello Miao, ed è il gatto più peloso del mondo secondo il Guinness World Record. Il suo pelo, infatti, misura oltre 22 centimetri. Ad attestarlo ben tre laboratori indipendenti che hanno misurato la lunghezza del... Leggi tutto »









