Puzza di pesce marcio per una malattia

Una donna inglese, direttrice di una società di successo, è in realtà una delle poche persone al mondo che soffrono di una malattia davvero imbarazzante: la Trimetilaminuria.
Questa sindrome è rara e coinvolge il metabolismo, provocando un'insufficienza nella regolare produzione di un enzima. Il corpo non è quindi in grado di smaltire la Trimetilammina.
Questa sostanza dunque si accumula nell'organismo e viene rilasciata attraverso la sudorazione, l'urina ed il respiro. L'odore caratteristico è quello di pesce marcio, infatti la Trimetilammina viene anche prodotta dal pesce durante la decomposizione.
Dopo tanti anni di problemi ed insulti, oggi la donna 44enne, che è riuscita comunque ad avere successo nella vita, parla apertamente della sua malattia. Non c'è alcuna cura per lei ma, controllando l'alimentazione e lo stile di vita, si possono fare grossi miglioramenti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il verme più grande del mondo
Il Gigante del Gippsland è un verme che vive nell’ omonima regione nel sud-est dell’Australia ed è diventato famoso per le sue dimensioni... da record. Infatti le sue dimensioni, che possono far invidia persino ad un serpente (può essere lungo fino a 3 metri... Leggi tutto »

Ecco le braccia giganti per fare i selfie
I selfie stick sono diventati ormai un normale oggetto di uso quotidiano per chi ama immortalarsi in ogni situazione e in ogni istante. Non si può però dire che siano degli oggetti belli da vedere. C'è chi, addirittura, se ne vergogna, come un giovane... Leggi tutto »

Ladro si addormenta mentre fa una rapina
Non dev'essere stato un bel risveglio quello di Frankie Flannigan, un ladro inglese che si è addormentato sul letto di una casa che stava svaligiando, risvegliato dagli agenti di polizia. Frankie stava rapinando la dimora del vicino di casa di sua madre, la quale... Leggi tutto »

Pillole per defecare oro
Quante volte, tra tasse e ingenti spese varie, avrete pensato "Ma io i soldi mica li cago!". Adesso questa affermazione potrebbe diventare sbagliata, sono infatti arrivate delle pillole che permettono di defecare oro! Queste particolari pillole sono state lanciate sul mercato qualche anno fa... Leggi tutto »