Lupi domestici in Bielorussia

Nel villaggio di Zacherevye, in Bielorussia, abita una famiglia che ha deciso di accogliere in casa propria come animali domestici un intero branco di lupi.
Da sei anni questi animali vivono in simbiosi con la famiglia Selekh e sono passati da uno stato selvatico a un comportamento addomesticato e docile che mai ci si aspetterebbe da loro.
L’inizio di questa incredibile storia risale al 2009, quando il padre Oleg, guardiacaccia, trovò in un pattugliamento quattro cuccioli di lupo rimasti orfani. Sapendo che il rigido inverno per loro si sarebbe potuto rivelare fatale, decise di portarli a casa sua per cercare di crescerli come animali domestici.
All’interno di questo affiatato gruppo d’animali si è persa ogni gerarchia e questo ha fatto sì che tra loro agiscano in maniera giocosa, senza nuocere mai all’undicenne Alisa, figlia della coppia, ma giocando con lei e portandola persino in groppa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »

Inventa gioielli da inserire nelle vene
Naomi Kizhner è una designer israeliana che ha inventato dei gioielli davvero particolari. La sua collazione "Energy Addicts", infatti, è formata da gioielli che vanno inseriti direttamente nelle vene di chi li indossa. Il funzionamento è semplice quanto incredibile: il flusso continuo di sangue... Leggi tutto »

In Inghilterra il primo bus che va a feci
L'inquinamento atmosferico è un problema sempre più grave per il nostro pianeta. Alcune città sono diventate veramente invivibili e sovrappopolate, con un conseguente impatto sull'aria che respiriamo. Usare i mezzi pubblici, piuttosto che la propria auto, potrebbe contribuire a ridurre drasticamente l'inquinamento, soprattutto se... Leggi tutto »

Distributore di lingotti d'oro
Quando vi recherete all'Emirates Palace di Abu Dhabi non dimenticate di fare tappa al distributore automatico che si trova nella hall dell'hotel di superlusso degli Emirati: non dispensa caramelle, neppure sigari ma, più semplicemente "barrette" d'oro, da 24 carati. Funziona proprio come un normale... Leggi tutto »