Lupi domestici in Bielorussia
Nel villaggio di Zacherevye, in Bielorussia, abita una famiglia che ha deciso di accogliere in casa propria come animali domestici un intero branco di lupi.
Da sei anni questi animali vivono in simbiosi con la famiglia Selekh e sono passati da uno stato selvatico a un comportamento addomesticato e docile che mai ci si aspetterebbe da loro.
L’inizio di questa incredibile storia risale al 2009, quando il padre Oleg, guardiacaccia, trovò in un pattugliamento quattro cuccioli di lupo rimasti orfani. Sapendo che il rigido inverno per loro si sarebbe potuto rivelare fatale, decise di portarli a casa sua per cercare di crescerli come animali domestici.
All’interno di questo affiatato gruppo d’animali si è persa ogni gerarchia e questo ha fatto sì che tra loro agiscano in maniera giocosa, senza nuocere mai all’undicenne Alisa, figlia della coppia, ma giocando con lei e portandola persino in groppa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »
Epidemia di sonno in Kazakistan
Un'epidemia decisamente singolare ha colpito gli abitanti di Kalachi, un paese situato nel nord del Kazakistan. Le persone si sentono stanche e deboli, perdono la memoria, svengono e hanno costantemente molto sonno. I medici l'hanno definita "epidemia di sonno" e la cosa inspiegabile è... Leggi tutto »
Reggia in vendita
Sul web si trova e si compra di tutto, anche oggetti (o meglio immobili) reali! Per alcune ore, infatti, il Palazzo dei regnanti di Norvegia ha corso il rischio di essere svenduto su Ebay. L'autore dell'annuncio, ovviamente rimasto anonimo, ha infatti inserito come prezzo-base un... Leggi tutto »
Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »