Lupi domestici in Bielorussia
Nel villaggio di Zacherevye, in Bielorussia, abita una famiglia che ha deciso di accogliere in casa propria come animali domestici un intero branco di lupi.
Da sei anni questi animali vivono in simbiosi con la famiglia Selekh e sono passati da uno stato selvatico a un comportamento addomesticato e docile che mai ci si aspetterebbe da loro.
L’inizio di questa incredibile storia risale al 2009, quando il padre Oleg, guardiacaccia, trovò in un pattugliamento quattro cuccioli di lupo rimasti orfani. Sapendo che il rigido inverno per loro si sarebbe potuto rivelare fatale, decise di portarli a casa sua per cercare di crescerli come animali domestici.
All’interno di questo affiatato gruppo d’animali si è persa ogni gerarchia e questo ha fatto sì che tra loro agiscano in maniera giocosa, senza nuocere mai all’undicenne Alisa, figlia della coppia, ma giocando con lei e portandola persino in groppa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute
Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera,... Leggi tutto »
Labrador scambiato per leone
Cosa fareste se incontraste un leone per strada? Probabilmente chiamereste la polizia, ed è la stessa cosa che ha fatto un passante a Norfolk, in Virginia, vedendo questo strano cucciolone. In realtà si trattava di un cane, precisamente un Labrador, un tenero e morbido... Leggi tutto »
10.000 Dollari a chi le trova un marito
La vita da single può essere decisamente triste, così, una donna in carriera di San Francisco, ha deciso di fare di tutto pur di trovare un marito. Un giorno ha pensato di scrivere una e-mail ai suoi amici, offrendo ben 10.000$ a chi riuscirà... Leggi tutto »
Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi! La ragazza, infatti, dopo essersi... Leggi tutto »









