Espulso per aver scoreggiato in campo
Nei campi di calcio ci sono spesso decisioni arbitrali che creano numerose discussioni e dibattiti. Una delle più assurde mai verificatasi è avvenuta poco tempo fa nel campionato svedese.
Adam Lindin Ljungkvist, del Pershagen SK, ha infatti ricevuto dall'arbitro due cartellini gialli, durante una partita, per aver scoreggiato durante il match.
L'arbitro ha giudicato le flatulenze del giocatore antisportive, pensando che stesse cercando di scoreggiare addosso a qualcun altro. Il peto di Ljungkvist è stato particolarmente rumoroso, tanto da essere avvertito da vari giocatori in campo.
Il giocatore assicura che il suo non voleva essere un gesto di disprezzo agli avversari o all’arbitro, ma che semplicemente aveva mal di pancia e cercava un po’ di sollievo. In ogni modo, la storia ha avuto un risvolto decisamente positivo per il giocatore che è diventato una celebrità internazionale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si fa incatenare per smettere di bere
Prendere un vizio può essere pericoloso dato che uscirne non è sempre facile. Ci sono dipendenze più o meno nocive per la nostra salute e l'alcolismo è sicuramente una di quelle peggiori. Il primo passo per guarire però è la consapevolezza. E' proprio grazie... Leggi tutto »
Studio dimostra: Facebook rende infelici
Ormai è davvero difficile immaginare le nostre vite senza i social network. Anche chi cerca in ogni modo di starne alla larga viene in qualche modo influenzato, anche indirettamente, da questi potentissimi mezzi di comunicazione e socializzazione. Di certo Facebook e compagni sono molto... Leggi tutto »
Single a 40 anni decide di sposare se stessa
Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia. Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali... Leggi tutto »










