Espulso per aver scoreggiato in campo

Nei campi di calcio ci sono spesso decisioni arbitrali che creano numerose discussioni e dibattiti. Una delle più assurde mai verificatasi è avvenuta poco tempo fa nel campionato svedese.
Adam Lindin Ljungkvist, del Pershagen SK, ha infatti ricevuto dall'arbitro due cartellini gialli, durante una partita, per aver scoreggiato durante il match.
L'arbitro ha giudicato le flatulenze del giocatore antisportive, pensando che stesse cercando di scoreggiare addosso a qualcun altro. Il peto di Ljungkvist è stato particolarmente rumoroso, tanto da essere avvertito da vari giocatori in campo.
Il giocatore assicura che il suo non voleva essere un gesto di disprezzo agli avversari o all’arbitro, ma che semplicemente aveva mal di pancia e cercava un po’ di sollievo. In ogni modo, la storia ha avuto un risvolto decisamente positivo per il giocatore che è diventato una celebrità internazionale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Costumi da samurai per cani e gatti: la nuova moda
E' dal Giappone che, di tanto in tanto, arrivano le notizie più assurde e curiose. L'ultima riguarda un'azienda di nome Samurai Age, la quale ha lanciato una linea di costumi da samurai per cani e gatti. L’azienda ha creato la linea, ampliando la propria... Leggi tutto »

Dalle Hawaii arrivano i maiali fluorescenti
La genetica sta facendo passi da gigante negli ultimi anni, l'ultima incredibile novità sono i maialini fluorescenti. Questi animali sembrano normalissimi alla luce del sole, ma al buio la loro pelle diventa fluorescente. I piccoli sono nati in un laboratorio dell'Istituto per la Ricerca... Leggi tutto »

Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata
Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese. Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il... Leggi tutto »

Dipinge i suoi quadri usando la spazzatura
Gli artisti moderni hanno inventato svariate e originali tecniche per esprimere la propria creatività e arte, a volte in modo davvero unico. Il sudafricano Mbongeni Buthelezi non è stato da meno e ha scelto di usare come colori per i propri dipinti i rifiuti... Leggi tutto »