Il più grande tatuaggio a tema Simpson
I Simpson contano milioni e milioni di fan in tutto il mondo, ma tra questi un 52enne merita di essere nominato a parte.
La sua passione per la serie tv ha portato infatti l’australiano a tatuarsi su tutta la schiena tutti i personaggi della stessa, ben 203.
Il lavoro, svolto in 130 ore da un abile tatuatore, è costato in totale più di 8 mila euro ma potrebbe valergli la vittoria del record mondiale per il maggior numero di tatuaggi sulla sitcom di Homer e famiglia.
Incredibile a dirsi, ma la sfida è più tosta di quanto si possa pensare: tra i suoi rivali vi è un uomo che ha 41 tatuaggi di Homer Simpson tutti sul braccio sinistro. Quest’enorme tatuaggio ha fatto notizia a tal punto che c’è una campagna che chiede di inserire il 52enne in versione animata in una puntata dei Simpson.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La battaglia del letame in India
Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel piccolo villaggio di Gummatapura, al confine tra gli stati di Tamil Nadu e Karnataka. La battaglia del letame si... Leggi tutto »
Cigno si innamora di un trattore
Altro che nozze reali, in Germania l’amore è nell'aria: nessun principe, nessun vip, ma un cigno e un trattore! E' questa la stramba storia d’amore nata in una fattoria di Velen, nel Nord della Germania, tra Schwani, un cigno di 8 anni e un trattore... Leggi tutto »
Ecco il bikini solare
Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno... Leggi tutto »
Il collezionista di scorregge
Si chiama Manley, proviene da Exeter e da due anni circa conserva la sue scorregge in una bottiglia di plastica. L’idea stravagante è venuta all’uomo padre di 3 bellissime bambine, quando ha deciso di costruire un razzo a propulsione a gas e per gas ovviamente... Leggi tutto »









