L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno
Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando a vivere sul vagone di un treno.
Leonie Müller, dopo aver litigato per l'ennesima volta col proprietario della casa in seguito ai continui aumenti, anziché tornare a vivere in famiglia ha escogitato questa drastica scelta.
Ha iniziato a vivere su un treno, viaggiando per il paese, dato che un abbonamento mensile per le ferrovie tedesche era molto più economico dell'affitto di un piccolo monolocale. Grazie a questa nuova forma di alloggio ha anche avuto la possibilità di viaggiare e vedere posti che prima non avrebbe potuto.
Tutto questo risparmiando: se prima pagava 450 € di affitto a Stoccarda, adesso, pagando 100 € in meno, può anche viaggiare! Leonie non è mai sola e anche amici e fidanzato supportano la sua strana scelta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »
Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »
Rischia la vita per salvare la sua Xbox
Di solito si dice: in casi di emergenza salvare prima le donne ed i bambini. La raccomandazione non vale di certo per quest'uomo americano, la cui priorità è semplicemente la sua Xbox One. Tutto è accaduto alla fine di gennaio in una casa di... Leggi tutto »
Pig Beach, l'isola popolata da maiali
Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini. Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini,... Leggi tutto »









