L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno
Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando a vivere sul vagone di un treno.
Leonie Müller, dopo aver litigato per l'ennesima volta col proprietario della casa in seguito ai continui aumenti, anziché tornare a vivere in famiglia ha escogitato questa drastica scelta.
Ha iniziato a vivere su un treno, viaggiando per il paese, dato che un abbonamento mensile per le ferrovie tedesche era molto più economico dell'affitto di un piccolo monolocale. Grazie a questa nuova forma di alloggio ha anche avuto la possibilità di viaggiare e vedere posti che prima non avrebbe potuto.
Tutto questo risparmiando: se prima pagava 450 € di affitto a Stoccarda, adesso, pagando 100 € in meno, può anche viaggiare! Leonie non è mai sola e anche amici e fidanzato supportano la sua strana scelta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il tenero bradipo galante
Lo Sloth Sanctuary è un ospedale per bradipi abbandonati che si trova in Costa Rica. Ogni giorno decine di volontari si occupano di queste tenere creature, abbandonate o ferite, amorevolmente. Succede così che un dolce cucciolo di bradipo, Matty, decide di ripagare le fatiche... Leggi tutto »
Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »











