L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno
Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando a vivere sul vagone di un treno.
Leonie Müller, dopo aver litigato per l'ennesima volta col proprietario della casa in seguito ai continui aumenti, anziché tornare a vivere in famiglia ha escogitato questa drastica scelta.
Ha iniziato a vivere su un treno, viaggiando per il paese, dato che un abbonamento mensile per le ferrovie tedesche era molto più economico dell'affitto di un piccolo monolocale. Grazie a questa nuova forma di alloggio ha anche avuto la possibilità di viaggiare e vedere posti che prima non avrebbe potuto.
Tutto questo risparmiando: se prima pagava 450 € di affitto a Stoccarda, adesso, pagando 100 € in meno, può anche viaggiare! Leonie non è mai sola e anche amici e fidanzato supportano la sua strana scelta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La donna ossessionata dai maiali
Ci sono strane ossessioni che possono risultare anche piuttosto buffe. Come quella di Sharon Reynolds, una signora che colleziona da anni ogni cosa che abbia la forma di un maiale. La donna, insieme al marito, è anche stata ospite di una trasmissione televisiva dal... Leggi tutto »
Ferrari disdetta perchè sedotto
E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria. La denuncia in Procura a Treviso è stata presentata dall'avvocato Fabio Catraro, legale della collaboratrice... Leggi tutto »
Svuotando la... vescica
Un anziano di 67 anni è stato derubato mentre orinava sul ciglio della strada; minacciato con una katana, ha consegnato soldi e effetti personali. La vescica scoppia e non sapete dove svuotarla? In ogni circostanza vi troviate la scelta più oculata è quella di... Leggi tutto »
Maggiorata soffoca il compagno
Altri trenta secondi e avrebbe rischiato di esser incriminata per omicidio Claire Smedley, una ventisettenne inglese che, a seguito del suo seno particolarmente abbondante, ha quasi ucciso il fidanzato durante un rapporto sessuale. La donna, che porta la 40LL di seno, equivalente quasi ad una... Leggi tutto »









