L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno
Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando a vivere sul vagone di un treno.
Leonie Müller, dopo aver litigato per l'ennesima volta col proprietario della casa in seguito ai continui aumenti, anziché tornare a vivere in famiglia ha escogitato questa drastica scelta.
Ha iniziato a vivere su un treno, viaggiando per il paese, dato che un abbonamento mensile per le ferrovie tedesche era molto più economico dell'affitto di un piccolo monolocale. Grazie a questa nuova forma di alloggio ha anche avuto la possibilità di viaggiare e vedere posti che prima non avrebbe potuto.
Tutto questo risparmiando: se prima pagava 450 € di affitto a Stoccarda, adesso, pagando 100 € in meno, può anche viaggiare! Leonie non è mai sola e anche amici e fidanzato supportano la sua strana scelta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Papera gigante a Sydney
Oggi vi parleremo di una simpatica e carina paperetta gialla di nome Rubber Duck, perfetta per far fare il bagno ad un bambino... se solo non fosse alta ben 15 metri! Questa enorme papera è diventata in poco tempo la star del Sydney Festival.... Leggi tutto »
L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »
Festeggiano l'anniversario in una fogna
In una coppia per mantenere l'armonia e la stabilità è necessario condividere interessi simili. Poco importa poi se questi interessi sono davvero insoliti, come nel caso di Dan MacIntyre e Dunya Kalantery. Questa coppia inglese ha infatti un debole per i cosiddetti fatberg, un... Leggi tutto »
Cani trasformati in panda, è polemica
Nonostante siano ormai diventati delle vere e proprie celebrità, non si placano le polemiche attorno ad una donna originaria di Singapore che vive a Londra ed i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang, truccati quotidianamente per somigliare a dei panda. ... Leggi tutto »









