Si prende cura di 735 cani che nessuno vuole

Rakesh Shukla è un uomo di successo, è infatti riuscito a creare un'azienda informatica di successo. Tuttavia è conosciuto ed apprezzato da tutti per una ragione diversa. Si prende, infatti, cura di ben 735 cani abbandonati che non riescono a trovare un padrone.
La sua azienda è nata dieci anni fa, tuttavia si è ben presto reso conto che i soldi non lo rendevano felice. Shukla si è sentito realizzato solo quando, nel 2009, è arrivata nella sua casa Kavya, una bella golden retriever.
Tre mesi dopo, Shukla ha adottato un altro cane. Ben presto, ogni volta che vedeva un cane abbandonato lo prendeva e portava a casa. Presto i cani sono diventati troppi per tenerli in casa, così l'uomo ha deciso di riadattare l'ultimo piano della sua enorme azienda in un canile.
Cinque anni fa Shukla ha acquistato alcuni terreni per costruire un rifugio più idoneo agli animali. Così, nel corso degli anni, le creature da lui aiutate sono aumentate sempre più. L’ultima volta che li ha contati, i cani erano 735: molti dei quali vecchi o malati.
"Noi siamo l’ultima fermata per questi cani. Non sono più carini e coccolosi. Molti sono malati e nessuno li vuole più", spiega Shakula che aggiunge, però, che questo non è un buon motivo perché il resto della loro vita non sia il più felice possibile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »

Anche i gatti miagolano con un accento?
Sappiamo bene come gli accenti umani cambino in base alle diverse posizioni geografiche ma vi siete mai chiesti se lo stesso capita con i versi degli animali? E' proprio quello che si sono domandati alcuni scienziati svedesi che hanno iniziato a studiare i versi dei... Leggi tutto »

La cacciatrice di mosche
La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche. La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno. Così da... Leggi tutto »

Incinte per colpa della TV
La tua amica resta incinta o tuo fratello appena 15enne ha lasciato una coetanea in stato interessante? Potrebbe essere colpa della tv e di programmi come "Sex and the City", "Friends" e "That '70s Show". Lo rivela il primo studio che ha collegato direttamente il... Leggi tutto »