Vende test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi
In periodi di crisi, ogni idea che permette di guadagnare è sempre buona. Così, una studentessa della Florida, incinta al sesto mese, ha deciso di mettere in vendita test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi.
"Che lo usiate per divertimento, per fare uno scherzo, o per ricattare l’amministratore delegato di Apple con cui avete una relazione, non mi interessa", dice il suo annuncio.
Alcuni giornalisti hanno deciso di spacciarsi per clienti ed hanno contattato la ragazza. L'incontro è andato come previsto: i giornalisti sono andati a comprare un test di gravidanza, la ragazza è quindi andata in bagno, tornando con il test di gravidanza positivo.
Le cose sembravano andare bene alla futura mamma, che stava riuscendo a guadagnare quasi 200 dollari al giorno vendendo i test. Tuttavia, a causa della notevole pressione mediatica in seguito alla diffusione della notizia, ha deciso di rimuovere l'annuncio e finire così il suo strano business.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Imita Vita di Pi ma fallisce
Il turista ceco Martin Psota dev'essere rimasto molto affascinato dal recente film di successo Vita di Pi, tanto da aver tentato un'impresa simile da Taiwan fino al Giappone. Nel film di Ang Lee il giovane Pi viaggiava su una barca insieme ad una tigre,... Leggi tutto »
Va a Las Vegas per sposare il telefonino
Dato che al giorno d'oggi passiamo più tempo con i nostri telefonini invece che socializzare con altre persone, l'artista Aaron Chervenak ha deciso di coronare questa constatazione sposando il suo smartphone. Da Los Angeles ha deciso di volare nella città dove tutto è permesso,... Leggi tutto »
Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »
Finge lunga vacanza ma non esce di casa
I social network hanno profondamente cambiato la nostra vita e probabilmente hanno mutato il nostro modo di vedere la realtà. Una dimostrazione ce la da la 25enne Zilla Van Den Born che ha finto su Facebook di essere in vacanza per oltre un mese. ... Leggi tutto »









