Auto sporca? Diventa un'opera d'arte

Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti.
Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e vetture sporchi e nascono quando l’artista di Wicklewood si chiese se, oltre al classico “lavami”, si potesse scrivere o disegnare dell’altro.
Il risultato è la “Graffilthy Art”, un gioco di parole tra “graffiti” e “filthy” (sporco), che vede l’artista decorare con i suoi diversi soggetti le auto sporche sparse per la città per la gioia di chi guarda.
Ruddy Muddy non è il primo in quest’opera, ma al contrario degli altri decoratori d’auto sporche i suoi lavori non sono da esposizione, ma realizzati in pochi minuti per far sorridere chi li riceve sulla propria auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Realizza un maglione con i suoi capelli
Ogni fiore è segno d’amore, ma varrà lo stesso pure per i capelli? Pare di sì per Xiang Renxian, insegnante cinese in pensione che negli ultimi 11 anni ha impiegato le sue forze per fare un maglione al marito con i suoi capelli. ... Leggi tutto »

L'incredibile cattedrale di sale
L’incredibile cattedrale di sale a Wieliczka in Polonia è una bellissima miniera dove per secoli è stato estratto il sale e che ora è diventata un’attrazione turistica che lascia i visitatori che la visitano a bocca aperta. Da ormai 10 anni la miniera è abbandonata... Leggi tutto »

Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia
A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti. Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione... Leggi tutto »

Affitta un'auto, la vende e poi la ruba
Credeva di aver trovato un modo per fare soldi velocemente un 28enne indiano che, dopo aver affittato un'auto, l'ha subito venduta ad un ingenuo compratore a cui l'ha rubata qualche ora dopo, riconsegnandola quindi all'agenzia di noleggio ed intascando i soldi della vendita. La... Leggi tutto »