Auto sporca? Diventa un'opera d'arte
Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti.
Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e vetture sporchi e nascono quando l’artista di Wicklewood si chiese se, oltre al classico “lavami”, si potesse scrivere o disegnare dell’altro.
Il risultato è la “Graffilthy Art”, un gioco di parole tra “graffiti” e “filthy” (sporco),  che vede l’artista decorare con i suoi diversi soggetti le auto sporche sparse per la città per la gioia di chi guarda.
Ruddy Muddy non è il primo in quest’opera, ma al contrario degli altri decoratori d’auto sporche i suoi lavori non sono da esposizione, ma realizzati in pochi minuti per far sorridere chi li riceve sulla propria auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Pantaloni a vita bassa illegali
Pantaloni a vita bassa al bando nella contea di Terrebonne, in Louisiana (USA). La parrocchia del piccolo paesino ha vietato di indossare i famosi pantaloni, pena una multa che cresce di volta in volta. Chi si farà beccare la prima volta con i pantaloni... Leggi tutto »
Chihuahua randagi terrorizzano una città
Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti. Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un... Leggi tutto »
Da futura bistecca a star
E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino. L'idea di diventare una bistecca... Leggi tutto »
Gli viene restituito il portafogli dopo 70 anni
Questa notizia è la dimostrazione che la speranza può essere davvero l'ultima a morire! Un uomo ha infatti ritrovato un portafoglio che aveva perso 70 anni prima. Il portafogli di pelle era stato sotterrato nel 1945 da questo ex soldato americano per nasconderlo, dopo... Leggi tutto »









