Auto sporca? Diventa un'opera d'arte
Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti.
Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e vetture sporchi e nascono quando l’artista di Wicklewood si chiese se, oltre al classico “lavami”, si potesse scrivere o disegnare dell’altro.
Il risultato è la “Graffilthy Art”, un gioco di parole tra “graffiti” e “filthy” (sporco), che vede l’artista decorare con i suoi diversi soggetti le auto sporche sparse per la città per la gioia di chi guarda.
Ruddy Muddy non è il primo in quest’opera, ma al contrario degli altri decoratori d’auto sporche i suoi lavori non sono da esposizione, ma realizzati in pochi minuti per far sorridere chi li riceve sulla propria auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Quando l'horror fa brutti scherzi...
Un giovane inglese emula il noto protagonista di un film horror, arrestato. Grande appassionato di horror e fanatico della celebre saga horror “Nightmare”, Jason Moore, un ventenne inglese, ha voluto imitare in tutto e per tutto il suo beniamino Freddy Krueger dopo averne studiato per anni... Leggi tutto »
Permesso di soggiorno da Dio
Avevano un permesso di soggiorno firmato nientemeno che da Dio le lucciole fermate nella zona di Busto Garolfo dai carabinieri della compagnia di Legnano. Le donne, di nazionalità nigeriana, all’atto del controllo hanno esibito dei falsi permessi di soggiorno, intestati al "Ministero del Regno di... Leggi tutto »
Enzo, la prima tigre domestica
Il suo nome è Enzo, si tratta di una tigre lunga quasi un metro e mezzo e possiamo considerarlo come il più grosso felino domestico del mondo! La tigre vive con la famiglia Jamison come se fosse un semplice gattone: fa le fusa e ama... Leggi tutto »
Notizia shock: Hello Kitty non è un gatto
Ci sono notizie che ci fanno crollare il mondo addosso, che riescono a distruggere in modo irrimediabile ogni nostra convinzione coltivata dentro di noi per anni. Quanti di voi avevano dubitato fino ad oggi che Hello Kitty fosse un gatto? Nessuno forse... Beh, sbagliavamo!... Leggi tutto »









