Auto sporca? Diventa un'opera d'arte

Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti.
Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e vetture sporchi e nascono quando l’artista di Wicklewood si chiese se, oltre al classico “lavami”, si potesse scrivere o disegnare dell’altro.
Il risultato è la “Graffilthy Art”, un gioco di parole tra “graffiti” e “filthy” (sporco), che vede l’artista decorare con i suoi diversi soggetti le auto sporche sparse per la città per la gioia di chi guarda.
Ruddy Muddy non è il primo in quest’opera, ma al contrario degli altri decoratori d’auto sporche i suoi lavori non sono da esposizione, ma realizzati in pochi minuti per far sorridere chi li riceve sulla propria auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dipinge i suoi quadri usando la spazzatura
Gli artisti moderni hanno inventato svariate e originali tecniche per esprimere la propria creatività e arte, a volte in modo davvero unico. Il sudafricano Mbongeni Buthelezi non è stato da meno e ha scelto di usare come colori per i propri dipinti i rifiuti... Leggi tutto »

Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »

Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »

L'avvocato più eccentrico
Quasi tutti gli avvocati di una certa importanza generalmente indossano occhiali sportivi, vestiti alla moda ed eleganti e si muovono a bordo di costose e potenti macchine, ma non Patrick Brysbaert, l’avvocato più eccentrico del mondo! Patrick, con la sua cresta da Mohawk, i suoi... Leggi tutto »