Nuovo lavoro! Pagati per fare la pipì

Trovare un lavoro, in questo periodo di crisi, sembra quasi un miraggio. Ogni tanto, però, si presentano opportunità davvero irripetibili!
E' il caso di una startup di New York che sta cercando nuovi dipendenti per un lavoro davvero insolito: fare la pipì nei bagni pubblici, in giro per il mondo.
La società si chiama Toilet Finder e gestisce un sito ed un'applicazione per smartphone che permette di trovare bagni pubblici e recensirli, con somma gioia dei viaggiatori che possono così scoprire dove fare i propri bisogni.
Il progetto di questa società sta crescendo sempre più, per questo è alla ricerca di nuovi collaboratori. La paga è davvero buona! Ben 100 dollari al giorno solamente per provare i bagni pubblici. Stranamente l'annuncio richiedeva di fornire "esempi della propria capacità lavorativa nel campo", cosa vorrà dire secondo voi?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021