Nuovo lavoro! Pagati per fare la pipì
Trovare un lavoro, in questo periodo di crisi, sembra quasi un miraggio. Ogni tanto, però, si presentano opportunità davvero irripetibili!
E' il caso di una startup di New York che sta cercando nuovi dipendenti per un lavoro davvero insolito: fare la pipì nei bagni pubblici, in giro per il mondo.
La società si chiama Toilet Finder e gestisce un sito ed un'applicazione per smartphone che permette di trovare bagni pubblici e recensirli, con somma gioia dei viaggiatori che possono così scoprire dove fare i propri bisogni.
Il progetto di questa società sta crescendo sempre più, per questo è alla ricerca di nuovi collaboratori. La paga è davvero buona! Ben 100 dollari al giorno solamente per provare i bagni pubblici. Stranamente l'annuncio richiedeva di fornire "esempi della propria capacità lavorativa nel campo", cosa vorrà dire secondo voi?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La mummia bambina che apre gli occhi
Nei sotterranei del Convento dei Cappuccini, a Palermo, sorgono le famose Catacombe dei Cappuccini. Un enorme cimitero in cui sono esposte delle mummie davvero impressionanti. Tra queste la più famosa è forse quella di una bambina di soli 2 anni, morta circa 100 anni... Leggi tutto »
Ragazza trova una moneta dal futuro
La 17enne Sarah Legg da Fareham è rimasta piacevolmente sorpresa dopo essersi accorta di essere in possesso di una moneta ‘proveniente dal futuro’. Sulla rarissima moneta da 50 pence, è infatti inciso l’anno 2011 che evidentemente non era ancora arrivato quando è stata coniata. La... Leggi tutto »
Nonnina ubriaca va contromano
A 91 anni, dopo aver cenato in un ristorante, si è messa alla guida di un'auto, imboccando contromano una strada. L'anziana donna è stata bloccata a Siena dalla polizia che, dopo averla sottoposta all'alcol-test, l'ha denunciata per guida in stato di ebbrezza. Dagli accertamenti è... Leggi tutto »
Zorro si aggira nelle Filippine
In un campus universitario a Quezon, nelle Filippine, ci si può imbattere in un mascherato eroe, noto ai più come Zorro. Quest’uomo infatti indossa i vestiti tipici del famoso eroe, impersonato in un film da Antonio Banderas, con tanto di mantello, maschera e pistola... Leggi tutto »









