Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio

Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele.
E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il proprio viaggio di nozze. Tornando verso casa il marito, dopo aver fatto benzina, è ripartito senza la sposa.
La coppia si trovava in Francia ed erano sulla strada verso Berlino. Mentre lui faceva benzina in una stazione di servizio, la sposa, che prima si trovava nei sedili posteriori per dormire, si è svegliata ed ha approfittato della sosta per andare in bagno.
Non appena il marito è tornato, però, non ha notato la sua assenza ed è ripartito. Solamente dopo due ore si è reso conto che sua moglie non era in macchina ed ha chiamato quindi la polizia. La donna, che non aveva con sè soldi né telefono, per fortuna l'ha presa con filosofia e non si è arrabbiata.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il tenero bradipo galante
Lo Sloth Sanctuary è un ospedale per bradipi abbandonati che si trova in Costa Rica. Ogni giorno decine di volontari si occupano di queste tenere creature, abbandonate o ferite, amorevolmente. Succede così che un dolce cucciolo di bradipo, Matty, decide di ripagare le fatiche... Leggi tutto »

Il deodorante fatto col letame
Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un deodorante per ambienti con letame di mucca? Due studentesse indonesiane lo hanno fatto! Dwi Nailul Izzah e Rintya Aprianti Miki sono riuscite, grazie a questa geniale idea, a vincere il primo premio dell'Indonesian Science Project Olympiad,... Leggi tutto »

Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »

Robot dirigono il traffico in Congo
A Kinshasa, in Congo, il ruolo di semafori e poliziotti in un incrocio che collega due delle principali arterie della città è stato sostituito dal lavoro di due robot. Non pensate che siano solo dei semafori dalla forma particolare e dagli stravaganti occhiali da... Leggi tutto »