Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio
Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele.
E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il proprio viaggio di nozze. Tornando verso casa il marito, dopo aver fatto benzina, è ripartito senza la sposa.
La coppia si trovava in Francia ed erano sulla strada verso Berlino. Mentre lui faceva benzina in una stazione di servizio, la sposa, che prima si trovava nei sedili posteriori per dormire, si è svegliata ed ha approfittato della sosta per andare in bagno.
Non appena il marito è tornato, però, non ha notato la sua assenza ed è ripartito. Solamente dopo due ore si è reso conto che sua moglie non era in macchina ed ha chiamato quindi la polizia. La donna, che non aveva con sè soldi né telefono, per fortuna l'ha presa con filosofia e non si è arrabbiata.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rubata una statua di Homer
Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili... Leggi tutto »
Ha 17 anni, due lauree e lavora per la NASA
Quando si hanno 17 anni si fa una certa fatica ad immaginare chiaramente il proprio futuro. Tra tanti sogni ed aspirazioni si pensa comunque di dover ancora aspettare a lungo. La storia di Moshe Kai Cavalin, però, è leggermente diversa. Questo ragazzo ha solo... Leggi tutto »
Il pedone investe un'auto
Spesso la realtà supera la fantasia. Chi credeva che certe storie si raccontassero solo nelle barzellette si dovrà ricredere. Un invalido civile investito da un'automobile in retromarcia si è visto negare il risarcimento dalla compagnia assicuratrice. L'assicurazione infatti sostiene che sarebbe stato proprio... Leggi tutto »
Un bicchiere di vino come un'ora di palestra
Non si tratta di un sogno o di una bufala! La notizia arriva direttamente dal Canada, esattamente dall'Università di Alberta, che ha condotto un particolare studio sui benefici del vino rosso. Secondo i risultati, con un bicchiere di vino rosso si ottengono dei risultati... Leggi tutto »









