Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio
Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele.
E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il proprio viaggio di nozze. Tornando verso casa il marito, dopo aver fatto benzina, è ripartito senza la sposa.
La coppia si trovava in Francia ed erano sulla strada verso Berlino. Mentre lui faceva benzina in una stazione di servizio, la sposa, che prima si trovava nei sedili posteriori per dormire, si è svegliata ed ha approfittato della sosta per andare in bagno.
Non appena il marito è tornato, però, non ha notato la sua assenza ed è ripartito. Solamente dopo due ore si è reso conto che sua moglie non era in macchina ed ha chiamato quindi la polizia. La donna, che non aveva con sè soldi né telefono, per fortuna l'ha presa con filosofia e non si è arrabbiata.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sposarsi con un videogame
Quando si ama realmente una persona non esistono distinzioni di etnia, età, sesso o religione che possano tenerci lontano da lei. Alcune persone, sebbene le loro decisioni non influiscano nella vita altrui, dovrebbero però cercare di non esagerare, e restare con i piedi ben incollati... Leggi tutto »
Essere pagati per donare la propria cacca
Se non sai più come racimolare qualche spicciolo forse questa notizia fa al caso tuo! Basta solo recarsi negli Stati Uniti, nello stato del Massachusetts, a Medford. Qui si trova una Banca della Cacca di nome OpenBiome in cerca di donatori. Sembra una bufala... Leggi tutto »
Un bacio trasferisce 80 milioni di batteri
Il bacio è sicuramente il gesto romantico più conosciuto e apprezzato, un dolcissimo modo per sentirsi uniti ed entrare in contatto in modo intimo. Una ricerca olandese ha però recentemente infranto la magia, dimostrando che in un bacio di 10 secondi vengono scambiati in media... Leggi tutto »
L'incredibile cappella di Oak
Il villaggio francese di Allouville-Bellefosse è famoso per la sua cappella, una straordinaria opera di ingegneria realizzata nel tronco di un albero e trasformata in quella che tutti conoscono come la Cappella di Oak. La splendida, seppur piccola cappella, è nata dopo che un fulmine... Leggi tutto »









