Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio

Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele.
E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il proprio viaggio di nozze. Tornando verso casa il marito, dopo aver fatto benzina, è ripartito senza la sposa.
La coppia si trovava in Francia ed erano sulla strada verso Berlino. Mentre lui faceva benzina in una stazione di servizio, la sposa, che prima si trovava nei sedili posteriori per dormire, si è svegliata ed ha approfittato della sosta per andare in bagno.
Non appena il marito è tornato, però, non ha notato la sua assenza ed è ripartito. Solamente dopo due ore si è reso conto che sua moglie non era in macchina ed ha chiamato quindi la polizia. La donna, che non aveva con sè soldi né telefono, per fortuna l'ha presa con filosofia e non si è arrabbiata.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'artista che dipinge usando il fumo
Ci sono artisti davvero incredibili, che riescono ad esprimere il loro talento in modo originale. Uno di questi è certamente Michael Fennel, che usa il fumo per creare i suoi dipinti. Questo insolito artista è riuscito negli ultimi 16 anni a sviluppare una tecnica... Leggi tutto »

Dickinson, l'unico vero idrante umano
Il ghanese Dickinson Oppong è chiamato “l’idrante umano”. Perché? Riesce a sputare acqua incessantemente per un tempo lunghissimo: il suo primato è 32,65 secondi! Una persona “normale” ci riuscirebbe solo per tre o quattro secondi. Secondo i medici il segreto consiste nella capacità dello... Leggi tutto »

E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »

Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »