Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio

Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele.
E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il proprio viaggio di nozze. Tornando verso casa il marito, dopo aver fatto benzina, è ripartito senza la sposa.
La coppia si trovava in Francia ed erano sulla strada verso Berlino. Mentre lui faceva benzina in una stazione di servizio, la sposa, che prima si trovava nei sedili posteriori per dormire, si è svegliata ed ha approfittato della sosta per andare in bagno.
Non appena il marito è tornato, però, non ha notato la sua assenza ed è ripartito. Solamente dopo due ore si è reso conto che sua moglie non era in macchina ed ha chiamato quindi la polizia. La donna, che non aveva con sè soldi né telefono, per fortuna l'ha presa con filosofia e non si è arrabbiata.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nasce l'assicurazione per Pokemon Go
Sempre più gente al mondo gioca a Pokemon Go, l'applicazione per il telefono che permette di catturare Pokemon nella realtà usando il segnale GPS e la fotocamera del proprio smartphone. Attorno al gioco nascono sempre più idee e iniziative, come ad esempio quella di... Leggi tutto »

Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »

Il posto più silenzioso al mondo
Avete sempre pensato che i posti più silenziosi del mondo fossero la scuola o la biblioteca? Vi sbagliate! Il vero posto più silenzioso è un altro e dovreste provare a visitarlo se volete fuggire dal chiasso delle città. Si tratta della camera anecoica dell'Orfiel... Leggi tutto »