Scopre che la moglie era uomo

La storia di Jan, un 64enne belga, ha dell'incredibile! Il poveretto ha scoperto solo dopo 19 anni che la moglie era stata in realtà un uomo.
I due si sono sposati nel 1993, quando Jan conobbe l'indonesiana Monica, la quale lavorava per i figli di sua sorella. Solo dopo quasi 20 anni di matrimonio Jan ha scoperto l'assurda verità. Ma non è stata Monica a rivelare il suo segreto, bensì ci ha pensato il cugino!
L'amore di Jan per Monica era sbocciato nel momento in cui il suo secondo matrimonio era entrato in crisi. Quando si conobbero lui aveva 44 anni mentre lei 27. Monica gli confidò così di non volere figli e lui, avendone già due, non si pose il problema. Adesso i due sono separati in casa e non si rivolgono più la parola, di certo ciò che Monica ha fatto a Jan è imperdonabile!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sculture…di patatine al formaggio
A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”. Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona... Leggi tutto »

La barba contiene più feci di un water
Se siete tra gli amanti delle barbe incolte potreste ricredervi dopo la lettura di questo articolo. Vi parliamo infatti di uno studio americano pubblicato in Francia dalla rivista Cosmopolitan. A realizzarlo la Quest Diagnostics, nel New Jersey. I risultati sono abbastanza preoccupanti: le barbe... Leggi tutto »

Un festival colora le cascate del Niagara
Il Niagara Winter Festival of Lights è un evento davvero mozzafiato: attraverso giochi di luci e colori, le famosissime cascate amplificano l’effetto già suggestivo che hanno su chi vi si trova davanti. L’evento di quest’anno, cominciato il 15 Novembre e terminante il 12 Gennaio,... Leggi tutto »

Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »