Scopre che la moglie era uomo

La storia di Jan, un 64enne belga, ha dell'incredibile! Il poveretto ha scoperto solo dopo 19 anni che la moglie era stata in realtà un uomo.
I due si sono sposati nel 1993, quando Jan conobbe l'indonesiana Monica, la quale lavorava per i figli di sua sorella. Solo dopo quasi 20 anni di matrimonio Jan ha scoperto l'assurda verità. Ma non è stata Monica a rivelare il suo segreto, bensì ci ha pensato il cugino!
L'amore di Jan per Monica era sbocciato nel momento in cui il suo secondo matrimonio era entrato in crisi. Quando si conobbero lui aveva 44 anni mentre lei 27. Monica gli confidò così di non volere figli e lui, avendone già due, non si pose il problema. Adesso i due sono separati in casa e non si rivolgono più la parola, di certo ciò che Monica ha fatto a Jan è imperdonabile!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il copri-ano per il posteriore dei gatti
Non di rado alcuni amanti degli animali non vedono l'ora di sfoggiare il loro amico a quattro zampe con il nuovo vestitino o una particolare tosatura. Spesso tutto ciò nasce dalla sbagliata idea di umanizzare il nostro amato cane o gatto. Ma se credevate... Leggi tutto »

Principi azzurri o semplici rane blu?
L’amore? Tante farfalle nello stomaco anche per delle piccole rane, ma c’è dell’altro! La rana arvale, che di solito è una normale rana dalle piccole dimensioni, che si aggirano tra i 5-6 cm, ha trovato un modo per farsi notare nella stagione degli amori,... Leggi tutto »

La casa di marzapane diventa realtà
In Texas, la favola di Hansel e Gretel sembra diventata realtà. E' stata infatti realizzata la casa di marzapane più grande del mondo! Alta 6,5 metri, per una superficie di oltre 230 metri quadri, ha le dimensioni di una grande villetta ed ha conquistato... Leggi tutto »

Gli occhiali che fanno venire le allucinazioni
Provare le allucinazioni dell'LSD senza dover necessariamente assumere alcuna droga? E' l'idea dell'artista ungherese Bence Agoston, che ha inventato degli occhiali speciali, chiamati Mood (umore). Questi particolari occhiali sono stati realizzati con montature stampate in 3D, le lenti sono ben sei, modellate in modo... Leggi tutto »