Causa al bar per le dimensioni della birra
Quattro fan di una squadra di hokey, la Idaho Steelheads, hanno fatto causa ai dirigenti dello stadio poichè avrebbe truffato i clienti con le dimensioni delle proprie birre.
All'interno dello stadio, infatti, era possibile acquistare due diverse dimensioni di birra: una grande ed una piccola, dal costo ovviamente differente (7$ e 4$).
Secondo i quattro, le dimensioni delle due birre erano in realtà uguali e la differenza era difficile da notare dato che quella "grande" era servita in un bicchiere più alto ma leggermente più stretto.
Ai dirigenti dello stadio sono stati chiesti 10.000 $ di danni, come risarcimento di quello che secondo loro avrebbero pagato in più negli ultimi 5 anni. Nessun commento da parte della dirigenza, ma la loro linea difensiva sembra basarsi su un errore nella fornitura di bicchieri acquistati. Sarà vero?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la fragranza di zombie
Demeter Fragrance Library è una compagnia americana fondata da Christopher Brosius nel '93 che ha lanciato sul mercato i suoi nuovi profumi decisamente originali. L'azienda si è ispirata agli zombie ed ha creato la linea Apocalipsis Zombie, una fragranza dedicata proprio ai famosi non-morti.... Leggi tutto »
Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo. Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo,... Leggi tutto »
Uomo vero per i mondiali
Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su un sito web per cercare «un vero uomo» col quale guardare le partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo in Sud Africa. Sotto ad una grande foto sul sito «Chinasmack»... Leggi tutto »
Professore universitario fotografa le fate
Il professore inglese John Hyatt ha recentemente fatto una scoperta incredibile! E' riuscito infatti a fotografare alcune fate che volavano nei cieli delle campagne inglesi. Le sue foto sono state rese pubbliche con l'intento di convincere anche i più scettici che quelle ritratte sono... Leggi tutto »