Causa al bar per le dimensioni della birra

Quattro fan di una squadra di hokey, la Idaho Steelheads, hanno fatto causa ai dirigenti dello stadio poichè avrebbe truffato i clienti con le dimensioni delle proprie birre.
All'interno dello stadio, infatti, era possibile acquistare due diverse dimensioni di birra: una grande ed una piccola, dal costo ovviamente differente (7$ e 4$).
Secondo i quattro, le dimensioni delle due birre erano in realtà uguali e la differenza era difficile da notare dato che quella "grande" era servita in un bicchiere più alto ma leggermente più stretto.
Ai dirigenti dello stadio sono stati chiesti 10.000 $ di danni, come risarcimento di quello che secondo loro avrebbero pagato in più negli ultimi 5 anni. Nessun commento da parte della dirigenza, ma la loro linea difensiva sembra basarsi su un errore nella fornitura di bicchieri acquistati. Sarà vero?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede
Sam Preston ha solamente 13 anni ma il suo piede misura già ben 52,5! Lo studente ha decisamente un piede fuori dalla norma che però lo rende un recordman. A soli 13 anni il ragazzo è già alto 2 metri ed è probabilmente desinato... Leggi tutto »

Il Vaticano fonda una squadra di cricket
La religione è spesso causa di scontro e di guerre, il Vaticano ha quindi deciso di correre ai ripari, provando a migliorare i rapporti con le altre religioni attraverso la formazione di una squadra di cricket. La squadra è stata presentata dal monsignor Richard... Leggi tutto »

La bara è mia!
Irrompe nel cimitero del suo paese e riesuma la madre, appropriandosi della “sua” bara. Fermato dai carabinieri è costretto a renderla. Si chiami attaccamento spasmodico al genitore: un pensionato calabrese di 67 anni voleva portarsi a casa la bara della madre morta moltissimi anni... Leggi tutto »

Il cane che porta il cibo ai suoi amici
Se gli esseri umani sembrano peccare di altruismo, lo stesso non si può dire per gli animali. La storia di Lilica, una cagnetta meticcia, ha dell'incredibile. Abbandonata da cucciola in una discarica è stata qualche tempo dopo adottata da Neile Vaina Antonio, il custode... Leggi tutto »