Le poltrone a forma di parti del corpo

Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana.
Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile.
A rendere questi complementi d’arredo ancora più simili a parti del corpo nel tocco e nell’aspetto concorrono la forma e l’odore, simile a quella della pelle umana. Per questi motivi le insolite sedute suscitano effetti familiari in chi vi interagisce.
L’ispirazione della designer si rifà alle persone obese quando stanno sedute: l’astrazione delle loro forme però permette all’osservatore di farsi una propria idea sul curioso oggetto. La collezione si compone di una poltroncina e un pouf, realizzati a mano dalla donna.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il museo delle patatine
Ci sono tanti musei strani al mondo: da quello della rete fognaria a Parigi, a quello delle toilettes a Nuova Delhi. Questo però mancava decisamente all'appello! Parliamo del Fritemuseum, il museo delle patatine fritte, che si trova a Bruges (la parte fiamminga del Belgio). ... Leggi tutto »

Nuda per sbaglio su eBay
Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio. Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva... Leggi tutto »

Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico. Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è... Leggi tutto »

Lasciata in diretta radio
Il modo più assurdo di lasciare la propria ragazza? Ne abbiamo visti di tutti i colori, ma la storia che stiamo per raccontarvi rientra probabilmente sul podio. Durante una trasmissione in diretta su una radio romana, Cristina, una fan di Emma Marrone, dedica al... Leggi tutto »