Il tempo è troppo bello, lezioni cancellate

Star chiusi a scuola o a lavoro mentre fuori c'è un tempo bellissimo è davvero una tortura per chi è costretto a rimanere dietro un banco o a una scrivania. Non a Columbus però!
In questa cittadina degli Stati Uniti è accaduto qualcosa di decisamente inaspettato. Il preside della Calvary Christian School ha cancellato le lezioni a causa del bel tempo.
Gli studenti, ovviamente, hanno esultato all'inaspettata bella notizia e ne hanno approfittato per svagarsi e giocare all'aria aperta.
Len McWilliams, il preside, ha riferito al Ledger-Enquirer di Columbus che troppe volte, per anni, è stato costretto a sospendere le lezioni a causa del cattivo tempo. Questa volta, invece, ha deciso di sospenderle per bel tempo dato che, con una giornata simile, sarebbe stato un peccato far stare chiusi studenti e professori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La battaglia del letame in India
Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel... Leggi tutto »
Pubblicata il 17 Aprile 2021

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021