Il tempo è troppo bello, lezioni cancellate

Star chiusi a scuola o a lavoro mentre fuori c'è un tempo bellissimo è davvero una tortura per chi è costretto a rimanere dietro un banco o a una scrivania. Non a Columbus però!
In questa cittadina degli Stati Uniti è accaduto qualcosa di decisamente inaspettato. Il preside della Calvary Christian School ha cancellato le lezioni a causa del bel tempo.
Gli studenti, ovviamente, hanno esultato all'inaspettata bella notizia e ne hanno approfittato per svagarsi e giocare all'aria aperta.
Len McWilliams, il preside, ha riferito al Ledger-Enquirer di Columbus che troppe volte, per anni, è stato costretto a sospendere le lezioni a causa del cattivo tempo. Questa volta, invece, ha deciso di sospenderle per bel tempo dato che, con una giornata simile, sarebbe stato un peccato far stare chiusi studenti e professori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi! La ragazza, infatti, dopo essersi... Leggi tutto »

Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »

Trasforma la cacca in vestiti alla moda
Avreste mai il coraggio di indossare un vestito di merda? No, non stiamo parlando di un vestito brutto a vedersi, ma proprio di un vestito creato con feci di mucca. Pensate bene alla vostra risposta perché, in futuro, la cacca potrebbe diventare molto diffusa nella... Leggi tutto »

L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »