E' arrivato il bikini solubile

Si chiama “Get naked bikini” il costume da bagno impertinente che scompare appena viene messo a contatto con l'acqua. Il prodotto, inventato da una società tedesca, è stato creato non per la gioia degli ambientalisti ma la voglia di vendetta che alcuni uomini covano nei confronti della propria ex. La malcapitata che indossa l’indumento in questione, infatti, finisce irrimediabilmente per restare nuda in mezzo agli sguardi indiscreti delle persone che affollano la spiaggia.
Le applicazioni di questo costume possono essere tuttavia molto più stravaganti, come le "mutande che si mangiano", e potrebbero persino diventare un accessorio cult per tutte le coppie che desiderano una notte insolitamente bollente. Anche il prezzo, 10 euro, lo rendono un indumento speciale e alla portata di tutti.
Il “Get naked bikini” è riuscito tuttavia a far scoppiare una polemica. In Germania alcuni gruppi a sostegno dei diritti delle donne in Germania, tra i quali spicca quello di Rosmarie Zapfl, considerano questo indumento “un insulto assoluto alle donne''. Ma la società produttrice non si è tuttavia scomposta più di tanto e anzi si è schierata apertamente al fianco degli “uomini abbandonati”, sostenendo di voler offrire loro la possibilità di una piccola e innocente vendetta.
Una posizione di facciata, visto che la casa ha pensato bene di produrre anche una versione boxer da regalare agli uomini. Quest’estate, se non si vuole rischiare di vivere una situazione comunque imbarazzante sarà pertanto bene non accettare in dono un costume, maschile o femminile che sia: in alternativa sinceratevi prima sia veramente "water resistant".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il villaggio dove i furti non esistono
In Romania, tra le montagne Banatului, c'è un piccolo villaggio affascinante di nome Eibenthal che ha una particolarità davvero unica: è infatti diventato famoso per essere il primo villaggio senza furti. Da queste parti non esiste una stazione di polizia, anche perchè non ce... Leggi tutto »

Si licenzia per giocare a Pokemon Go
Una delle mode del momento è Pokemon Go, un gioco che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Per molti però è diventata una vera e propria mania. Un esempio? Il 24enne neozelandese Tom Currie che si è licenziato per potersi dedicare a... Leggi tutto »

Un'insolita villetta inglese
A Oxford, in Inghilterra, è stata messa sul mercato una casa che ha fatto molto parlare di sé. La casa si presenta come una deliziosa villetta a schiera con i mattoni rossi e i tipici elementi architettonici inglesi, ma ha una stranezza. Questa villetta,... Leggi tutto »

Cucinare con la cacca
Il libro della scrittrice-cuoca tailandese Saiyuud Diwong “Cooking with poo” si è probabilmente guadagnato il primato di libro dal titolo più strano dell’ultimo anno. Tradotto, infatti, il titolo significa “Cucinare con la cacca”. In realtà, il titolo è frutto di una sfortunata idea “multilinguistica”... Leggi tutto »