Ristorante apprezzato per il pessimo cibo

Il Ming General Japanese Sushi Restaurant di Hong Kong non è diventato famoso per la qualità dei suoi piatti, ma per il loro essere immangiabili.
La notizia che vi si mangi malissimo è così diffusa, che il ristorante è sempre pieno di curiosi e di gruppi che si sfidano a finire i pessimi piatti.
Tra gamberetti piccoli e tonno con una strana crema marrone, i clienti del ristorante la ritengono un’esperienza da fare almeno una volta nella vita: si mangia col volto contrito e si festeggia quando si riesce a ripulire il piatto.
L’atmosfera divertente non è la sola motivazione che attira: i prezzi ridotti fanno sì che con 10$ si possa mangiare tutto ciò che si vuole, con un buffet intero a disposizione e alcuni piatti anche di qualità. Che sia un’operazione di marketing o la voglia di non migliorarsi, il cibo terribile di questo ristorante l’ha fatto diventare famoso nel mondo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il mio prof è un alieno
Esistono gli alieni? Secondo un sondaggio commissionato dalla 20th Century Fox, e condotto su mille bambini di età compresa fra i 5 e i 16 anni, non vi sono dubbi. Gli extraterrestri non solo esistono ma sono già tra di noi. I giovanissimi, sebbene non... Leggi tutto »

La sedia che abbraccia chi si sente solo
Un abbraccio fa davvero bene a chi si sente solo, lo dimostrano diversi studi. Per questo motivo un'azienda giapponese ha deciso di sfruttare questa teoria per un'invenzione davvero strana e originale. Non tutti, infatti, hanno la fortuna di avere una persona accanto da cui... Leggi tutto »

La vodka col latte di mucca
La vodka Black Cow è la prima fatta con latte fresco intero. Inventata dall'agricoltore inglese Jason Barber, la bevanda ha una consistenza cremosa ed ha già appassionato molta gente. La famiglia di Barber si occupa di agricoltura da sei generazioni e la sua idea... Leggi tutto »

Un sito offre amici in affitto
Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla! L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della... Leggi tutto »