Ristorante apprezzato per il pessimo cibo
Il Ming General Japanese Sushi Restaurant di Hong Kong non è diventato famoso per la qualità dei suoi piatti, ma per il loro essere immangiabili.
La notizia che vi si mangi malissimo è così diffusa, che il ristorante è sempre pieno di curiosi e di gruppi che si sfidano a finire i pessimi piatti.
Tra gamberetti piccoli e tonno con una strana crema marrone, i clienti del ristorante la ritengono un’esperienza da fare almeno una volta nella vita: si mangia col volto contrito e si festeggia quando si riesce a ripulire il piatto.
L’atmosfera divertente non è la sola motivazione che attira: i prezzi ridotti fanno sì che con 10$ si possa mangiare tutto ciò che si vuole, con un buffet intero a disposizione e alcuni piatti anche di qualità. Che sia un’operazione di marketing o la voglia di non migliorarsi, il cibo terribile di questo ristorante l’ha fatto diventare famoso nel mondo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno
Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando... Leggi tutto »
Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute
Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera,... Leggi tutto »
Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »
Si prende cura di 735 cani che nessuno vuole
Rakesh Shukla è un uomo di successo, è infatti riuscito a creare un'azienda informatica di successo. Tuttavia è conosciuto ed apprezzato da tutti per una ragione diversa. Si prende, infatti, cura di ben 735 cani abbandonati che non riescono a trovare un padrone. La... Leggi tutto »









