Ristorante apprezzato per il pessimo cibo

Il Ming General Japanese Sushi Restaurant di Hong Kong non è diventato famoso per la qualità dei suoi piatti, ma per il loro essere immangiabili.
La notizia che vi si mangi malissimo è così diffusa, che il ristorante è sempre pieno di curiosi e di gruppi che si sfidano a finire i pessimi piatti.
Tra gamberetti piccoli e tonno con una strana crema marrone, i clienti del ristorante la ritengono un’esperienza da fare almeno una volta nella vita: si mangia col volto contrito e si festeggia quando si riesce a ripulire il piatto.
L’atmosfera divertente non è la sola motivazione che attira: i prezzi ridotti fanno sì che con 10$ si possa mangiare tutto ciò che si vuole, con un buffet intero a disposizione e alcuni piatti anche di qualità. Che sia un’operazione di marketing o la voglia di non migliorarsi, il cibo terribile di questo ristorante l’ha fatto diventare famoso nel mondo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca
Spesso si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è forse con questo motto che è stata creata un'app per smartphone che permette di far sapere a tutti i conoscenti i luoghi in cui si è fatta la cacca. Si... Leggi tutto »

Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts. Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una... Leggi tutto »

In bikini per attirare tifosi
Una squadra di calcio femminile in cattive condizioni finanziarie ha deciso di tentare il tutto per tutto per risollevare le sorti della società, facendo giocare le proprie giocatrici in bikini e attirando in questo modo i tifosi allo stadio per vederle. Le giocatrici dell’FC Rossiyanka... Leggi tutto »

Il primo parco dedicato ai cessi
Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette. Serve poco a dire che si... Leggi tutto »