Notizia shock: Hello Kitty non è un gatto

Ci sono notizie che ci fanno crollare il mondo addosso, che riescono a distruggere in modo irrimediabile ogni nostra convinzione coltivata dentro di noi per anni.
Quanti di voi avevano dubitato fino ad oggi che Hello Kitty fosse un gatto? Nessuno forse... Beh, sbagliavamo! La Sanrio, agenzia giapponese che ha inventato il famoso personaggio, rivela la verità.
Per festeggiare il 40° compleanno è stata svelata la vera identità di Hello Kitty: non si tratta di una gattina ma di una ragazza inglese che vive poco fuori Londra. In effetti, pensandoci, non è mai stata rappresentata a quattro zampe.
Il vero nome della persona che ha ispirato Hello Kitty è Kitty White, la quale vive con la gemella Mimmy White, i loro genitori ed un gatto, Charmmy Kitty. Mettiamoci il cuore in pace, quindi, questa rivelazione potrebbe dare un senso alla nostra intera esistenza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Copia originale di Super Mario venduta a 100.000 euro
La gente che fa la collezione di oggetti o opere d'arte è spesso disposta a spendere cifre incredibili pur di accaparrarsi l'ultimo pezzo mancante della propria collezione. Sono tantissimi gli oggetti collezionati: francobolli, quadri e persino videogiochi. Nonostante siano nati in tempi relativamente recenti,... Leggi tutto »

La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »

Mariam, 44 figli: è la donna più fertile al mondo
Si chiama Mariam Nabatanzi ed è una donna di 40 anni che vive in Uganda è lei ad essere considerata la donna più fertile al mondo, dopo aver dato alla luce, nel corso della sua vita, 44 bambini. E' conosciuta nel suo villaggio col... Leggi tutto »

Dalla Cina ecco il liquore al viagra
Nessuno più dei cinesi gode della fama di aver una grande capacità di copiare ed inventare strane cose. Due distillerie cinesi hanno però passato qualche guaio a causa di un liquore che affermavano essere benefico. Questo liquore, di nome baijiu, conteneva in realtà il... Leggi tutto »