Chiama la polizia per un abbraccio
In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi.
Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso il negozio della catena Cricket Store. Quando gli agenti sono intervenuti hanno scoperto la verità.
Si trattava del direttore del negozio che abbracciava la moglie in partenza per un viaggio. Facile immaginare lo sbalordimento della coppia all’arrivo della polizia, così come quello degli agenti, che non si aspettavano di essere chiamati per un “problema” del genere.
Se un innocente abbraccio tra marito e moglie ha fatto scattare un "allarme rapimento", non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto con un bacio. Ricordatevi quindi di mantenere le distanze al supermercato, altrimenti qualcuno potrebbe insospettirsi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »
Noleggia anche tu una mucca online!
Quanti di voi vorrebbero una fattoria ma non possono permetterselo a causa della mancanza di tempo o di spazio? Adesso è possibile noleggiare una mucca grazie all'idea di un contadino austriaco. Mathias Erath ha 33 anni, vive a Vorarlberg, nel confine con la Svizzera,... Leggi tutto »
Arriva lo spinello elettronico
Dopo il grande successo della sigaretta elettronica, dagli USA arriva un nuovo prodotto: lo spinello elettronico! Sarà in vendita solo nei paesi in cui è consentito il consumo di cannabis. Il costo della canna elettronica sarà di 70 dollari e verrà presto commercializzata in... Leggi tutto »
Usare la cocaina come insetticida
A quanto pare la cocaina, oltre ad essere una potente droga per gli esseri umani, sarebbe anche un naturale insetticida nonché una sostanza in grado di proteggere le piante da numerosi parassiti. La Australian National University di Canberra ha spiegato questo paradosso e questa... Leggi tutto »