Chiama la polizia per un abbraccio

In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi.
Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso il negozio della catena Cricket Store. Quando gli agenti sono intervenuti hanno scoperto la verità.
Si trattava del direttore del negozio che abbracciava la moglie in partenza per un viaggio. Facile immaginare lo sbalordimento della coppia all’arrivo della polizia, così come quello degli agenti, che non si aspettavano di essere chiamati per un “problema” del genere.
Se un innocente abbraccio tra marito e moglie ha fatto scattare un "allarme rapimento", non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto con un bacio. Ricordatevi quindi di mantenere le distanze al supermercato, altrimenti qualcuno potrebbe insospettirsi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco l'orchidea a forma di scimmia
Il mondo, si sa, è pieno di stranezze e curiosi scherzi della natura. Oggi vi parliamo di una particolare orchidea che raffigura sui suoi petali il volto di una scimmia! Il nome scientifico è Dracula Simia. La strana orchidea è molto rara e, guardando... Leggi tutto »

La lampadina accesa da 114 anni
Solitamente le lampadine si cambiano con una certa frequenza, ma non sempre è così. Esiste infatti una lampadina funzionante da ben 114 anni senza mai essere stata cambiata. Questa longeva lampada si trova presso una stazione dei vigili del fuoco a Livermore, in California,... Leggi tutto »

In Giappone un gatto diventa capostazione
Esiste una città, in Giappone, in cui il capostazione è un soggetto decisamente insolito e particolare. Si tratta, infatti, di un gatto di nome Tama. Kinokawa è la città in questione ed il felino ha ricevuto questo incarico quasi per caso. Tutto è iniziato... Leggi tutto »

Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo
Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano. Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato... Leggi tutto »