Chiama la polizia per un abbraccio

In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi.
Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso il negozio della catena Cricket Store. Quando gli agenti sono intervenuti hanno scoperto la verità.
Si trattava del direttore del negozio che abbracciava la moglie in partenza per un viaggio. Facile immaginare lo sbalordimento della coppia all’arrivo della polizia, così come quello degli agenti, che non si aspettavano di essere chiamati per un “problema” del genere.
Se un innocente abbraccio tra marito e moglie ha fatto scattare un "allarme rapimento", non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto con un bacio. Ricordatevi quindi di mantenere le distanze al supermercato, altrimenti qualcuno potrebbe insospettirsi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Affronta le fiamme per salvare la birra
Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato. Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la... Leggi tutto »

Gatti per far rilassare i dipendenti
Lo stress sul posto di lavoro diminuisce radicalmente la produttività, per questo motivo la Ferray Corporation, un'azienda giapponese, ha deciso di correre ai ripari, riempiendo i propri uffici di gatti per rilassare i propri dipendenti. A Tokyo ci sono severe politiche per gli animali... Leggi tutto »

L'uomo che non si lava da 60 anni
E' considerato l'uomo più sporco del mondo, si tratta di Amou Haji ed è un iraniano di 80 anni che non si lava da quando ne aveva venti, quindi da ben 60 anni! Amou ha smesso di lavarsi perché è convinto che il contatto... Leggi tutto »

I coccodrilli da guardia
A che servono costosi sistemi d'allarme o feroci cani da guarda quando è possibile usare due coccodrilli adulti per proteggersi dai ladri? Lo sa bene Awirut Nathip che da ben 15 anni protegge casa sua con due coccodrilli. Tutto avviene in Thailandia, nella città... Leggi tutto »