Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni

Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce.
Questa sua vera e propria ossessione per il cibo spazzatura è nata quando era piccolo, quando si rifiutava di mangiare qualsiasi altra cosa.
Questa sua fissazione ha creato a Daniel anche qualche problema nei rapporti con alcune fidanzate avute in passato, dato che mentre lui cucinava le sue salsicce le ragazze erano costrette a cucinare altro.
Nonostante l'uomo inglese non sia riuscito a cambiare le sue abitudini, oggi è sposato e padre di due figli. Per questo adesso vorrebbe tornare ad essere normale: "Sono stanco, non ho mai mangiato verdura, qualsiasi altra cosa oltre le salsicce e le patatine mi fa stare male". Per provarci si è affidato ad un esperto di disturbi alimentari, ci riuscirà?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si spara nel piede per sapere cosa si prova
Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia. Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede... Leggi tutto »

Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »

Una ricerca dimostra che i maschi sono più idioti delle donne
Che gli uomini e le donne abbiano diverse propensioni al rischio è una cosa nota e documentata. Nessuno però, fin'ora, aveva mai studiato il rischio idiota prima di un team di ricercatori inglesi, che ha deciso di farlo nei mesi scorsi. Con il termine... Leggi tutto »

Pacchi di Natale finti contro i ladri
L'usanza di comprare regali su internet espone ad inevitabili rischi: negli Stati Uniti, infatti, sono sempre più le consegne smarrite perché, in piccole cittadine, non trovando nessuno in casa, i pacchi vengono lasciati davanti l'uscio. Facile immaginare la conseguenza: i ladri fanno festa indisturbati.... Leggi tutto »