Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni

Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce.
Questa sua vera e propria ossessione per il cibo spazzatura è nata quando era piccolo, quando si rifiutava di mangiare qualsiasi altra cosa.
Questa sua fissazione ha creato a Daniel anche qualche problema nei rapporti con alcune fidanzate avute in passato, dato che mentre lui cucinava le sue salsicce le ragazze erano costrette a cucinare altro.
Nonostante l'uomo inglese non sia riuscito a cambiare le sue abitudini, oggi è sposato e padre di due figli. Per questo adesso vorrebbe tornare ad essere normale: "Sono stanco, non ho mai mangiato verdura, qualsiasi altra cosa oltre le salsicce e le patatine mi fa stare male". Per provarci si è affidato ad un esperto di disturbi alimentari, ci riuscirà?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Noleggia anche tu una mucca online!
Quanti di voi vorrebbero una fattoria ma non possono permetterselo a causa della mancanza di tempo o di spazio? Adesso è possibile noleggiare una mucca grazie all'idea di un contadino austriaco. Mathias Erath ha 33 anni, vive a Vorarlberg, nel confine con la Svizzera,... Leggi tutto »

La pietra che protegge dalle emorroidi
Combattere le emorroidi può spesso essere problematico. E' una situazione imbarazzante e non sempre facilmente risolvibile. Un'idea per guarire, però, potrebbe venire dalla cultura giapponese. Nel paese del Sol Levante, infatti, esiste una pietra sacra che proteggerebbe dalle emorroidi. Si tratta della pietra di... Leggi tutto »

700 sensori per registrare tutta la sua vita
In un'epoca in cui un po' tutti, tra smartphone, computer e tablet, siamo sempre più connessi, Chris Dancy è l'uomo che potrebbe essere considerato il più connesso al mondo. Il suo corpo, infatti, utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato... Leggi tutto »

Contadino mette mutande alle pesche
Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata. L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il... Leggi tutto »