Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni
Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce.
Questa sua vera e propria ossessione per il cibo spazzatura è nata quando era piccolo, quando si rifiutava di mangiare qualsiasi altra cosa.
Questa sua fissazione ha creato a Daniel anche qualche problema nei rapporti con alcune fidanzate avute in passato, dato che mentre lui cucinava le sue salsicce le ragazze erano costrette a cucinare altro.
Nonostante l'uomo inglese non sia riuscito a cambiare le sue abitudini, oggi è sposato e padre di due figli. Per questo adesso vorrebbe tornare ad essere normale: "Sono stanco, non ho mai mangiato verdura, qualsiasi altra cosa oltre le salsicce e le patatine mi fa stare male". Per provarci si è affidato ad un esperto di disturbi alimentari, ci riuscirà?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Entra negli USA per sbaglio facendo jogging
Varcare i confini degli Stati Uniti richiede alcune attenzioni e commettere certi errori, anche se in buona fede, può a volte costare caro. Lo ha scoperto a proprie spese una ragazza francese di 19 anni, durante una visita alla madre in Canada. Cedella, questo... Leggi tutto »
La casa di marzapane diventa realtà
In Texas, la favola di Hansel e Gretel sembra diventata realtà. E' stata infatti realizzata la casa di marzapane più grande del mondo! Alta 6,5 metri, per una superficie di oltre 230 metri quadri, ha le dimensioni di una grande villetta ed ha conquistato... Leggi tutto »
Tra 15 anni una piccola era glaciale
Il Sole è fonte di vita per il nostro pianeta, per questo motivo, da moltissimi anni, la scienza cerca di studiarlo in maniera approfondita per delineare le sue caratteristiche. Una recente scoperta scientifica però sembra preoccupare particolarmente i ricercatori poiché potrebbe avere ripercussioni pesanti... Leggi tutto »










