Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni

Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce.
Questa sua vera e propria ossessione per il cibo spazzatura è nata quando era piccolo, quando si rifiutava di mangiare qualsiasi altra cosa.
Questa sua fissazione ha creato a Daniel anche qualche problema nei rapporti con alcune fidanzate avute in passato, dato che mentre lui cucinava le sue salsicce le ragazze erano costrette a cucinare altro.
Nonostante l'uomo inglese non sia riuscito a cambiare le sue abitudini, oggi è sposato e padre di due figli. Per questo adesso vorrebbe tornare ad essere normale: "Sono stanco, non ho mai mangiato verdura, qualsiasi altra cosa oltre le salsicce e le patatine mi fa stare male". Per provarci si è affidato ad un esperto di disturbi alimentari, ci riuscirà?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La battaglia del letame in India
Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel... Leggi tutto »
Pubblicata il 17 Aprile 2021

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021