La mano destra è la sua fidanzata

Far credere ai propri amici di essere fidanzati semplicemente usando una mano? Keisuke Jinushi, un fotografo giapponese, ci è riuscito perfettamente.
Ha truccato la sua mano destra con smalto rosso ed ha aggiunto un elastico femminile al polso, realizzando poi delle foto che facessero credere che la mano fosse davvero della sua nuova ragazza.
Keisuke, che ha studiato alla Musashino Art University di Tokyo, ha quindi immortalato la sua nuova "fidanzata" in diverse situazioni, momenti potenzialmente romantici con inquadrature appositamente studiate: nel fast food mentre lo imbocca o gli pulisce le labbra, o addirittura su un letto mentre lo accarezza dolcemente.
Le foto, pubblicate su Instagram, hanno subito fatto il giro del mondo! Il fotografo ha anche realizzato un tutorial per creare una perfetta "fake girlfriend". Un'idea decisamente strana ma originale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si fa tatuare il volto del figlio in faccia
Che vi piacciano i tatuaggi o meno, quello fatto da questo giovane padre americano vi farà venire almeno qualche perplessità. Christien Sechrist ha solamente 20 anni e vive in Texas (Stati Uniti). Lo scorso luglio, dopo aver quasi perso il figlio, ha deciso di... Leggi tutto »

Vende neve in bottiglia
Il cattivo tempo non ci sta ancora lasciando in pace quest’anno, ma c’è chi invece di lamentarsi di cieli grigi e nevicate ha deciso di farne un business. Stufo del brutto tempo, che ha portato persino al record di 8 metri di neve a... Leggi tutto »

La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »