Fiocchi di neve blu in Russia
A Celjabinsk, una città russa sulle pendici orientali degli Urali, il freddo invernale ha portato con sé un fenomeno davvero insolito.
Le strade, le case e la città tutta si sono infatti coperte di un manto di neve blu. Lo scenario surreale che gli abitanti del luogo si sono trovati davanti ha causato sorpresa ma anche timore, dovuto anche al fatto che i fiocchi azzurri avevano uno strano odore, simile al ferro.
La presenza di neve soprattutto sulla zona industriale e lo strano odore avevano fatto pensare a una contaminazione da sostanze tossiche e qualcuno sosteneva di avvertire uno strano fastidio alla gola.
Secondo alcune voci si tratterebbe semplicemente di una lievissima perdita, proveniente da una fabbrica che produce uova di Pasqua. Passata la paura per le sostanze tossiche, nella fredda cittadina russa è rimasto solo il ricordo della soffice neve blu.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Crede di essere incinto dopo rapporto gay
Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è... Leggi tutto »
Il peperoncino così piccante che può uccidere
Il titolo di peperoncino più piccante al mondo è decisamente molto ambito tra gli agronomi e periodicamente ci sforza per ottenere nuove varietà sempre più forti. Un agronomo gallese ha però battuto tutti i colleghi con la creazione del "Dragon's Breath" (Alito di Drago),... Leggi tutto »
Tifosi portano bara allo stadio
I tifosi della curva di una squadra Colombiana di calcio hanno deciso di portare allo stadio la bara di un ragazzo tifoso loro amico ucciso qualche giorno prima durante una rissa. Il gruppo appartenente ai cosiddetti “Barra del Indio“, tifosi del Cacuta, ha deciso di... Leggi tutto »
In Giappone le montagne russe a pedali
Di montagne russe da record ne abbiamo parlato spesso, questa nata recentemente in Giappone però è davvero speciale. Situata nel parco divertimenti Washuzan Highland Park, a Okayama, in Giappone, si tratta di una suggestiva montagna russa a pedali. Ogni risciò può ospitare due persone.... Leggi tutto »