Tenta una rapina armato di ramoscello

A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello.
Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello in una borsetta di plastica e simulando la forma dell’arma.
Dopo aver intimato alla donna di dargli i soldi, il rapinatore improvvisato si è visto bloccare dal manager e la colluttazione ha fatto cadere la borsa di plastica e il semplice rametto che vi era dentro.
Lawman, messosi subito in fuga con la sua bici, ha lasciato per terra l’ “arma” e grazie alle impronte digitali si è arrivati alla sua identità. L’uomo, che ha 96 precedenti, era sotto effetto di ecstasy durante il tentato crimine. Il suo avvocato ha dichiarato che non era più un rapinatore dal ’94 e che quel tentativo era solo lo sfogo di un’accumulata frustrazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pillole per defecare oro
Quante volte, tra tasse e ingenti spese varie, avrete pensato "Ma io i soldi mica li cago!". Adesso questa affermazione potrebbe diventare sbagliata, sono infatti arrivate delle pillole che permettono di defecare oro! Queste particolari pillole sono state lanciate sul mercato qualche anno fa... Leggi tutto »

Lanciando il telefonino
Si sono disputati i campionati mondiali di lancio del telefonino: ha trionfato un estone. Non sarà uno sport olimpico, non intratterrà milioni di tifosi, ma il lancio del telefonino merita la medaglia d’oro come sport alternativo più apprezzato. Lo strano sport è stato presumibilmente... Leggi tutto »

Il contadino più elegante al mondo
Si chiama Kiyoto Saito ed è diventato famoso per essere il contadino più elegante al mondo. Tutti i giorni, infatti, va a lavorare nei suoi campi in giacca e cravatta. Sia con l'acqua fino alle ginocchia che alla guida del suo trattore, il suo abbigliamento... Leggi tutto »

Un bicchiere di vino come un'ora di palestra
Non si tratta di un sogno o di una bufala! La notizia arriva direttamente dal Canada, esattamente dall'Università di Alberta, che ha condotto un particolare studio sui benefici del vino rosso. Secondo i risultati, con un bicchiere di vino rosso si ottengono dei risultati... Leggi tutto »