Tenta una rapina armato di ramoscello
A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello.
Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello in una borsetta di plastica e simulando la forma dell’arma.
Dopo aver intimato alla donna di dargli i soldi, il rapinatore improvvisato si è visto bloccare dal manager e la colluttazione ha fatto cadere la borsa di plastica e il semplice rametto che vi era dentro.
Lawman, messosi subito in fuga con la sua bici, ha lasciato per terra l’ “arma” e grazie alle impronte digitali si è arrivati alla sua identità. L’uomo, che ha 96 precedenti, era sotto effetto di ecstasy durante il tentato crimine. Il suo avvocato ha dichiarato che non era più un rapinatore dal ’94 e che quel tentativo era solo lo sfogo di un’accumulata frustrazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »
Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »
Bevanda a base di urina
Arriverà presto in Italia una nuova bevanda che farà storcere il naso a molti. Si tratta del Gau Jal che in sanscrito vuol dire “acqua di vacca“. Il suo principale ingrediente? L'urina di mucca! A produrla sarà il Cow Protection Department e verrà venduta... Leggi tutto »
Il lago artificiale è diventato un deserto
Partito con le migliori intenzioni per abbellire Zhengzhou, capitale della provincia cinese di Henan, un team di progettisti cinesi ha realizzato un deserto invece di un lago artificiale. Proprio così: dove dovevano esserci barche e vaporetti, ma ci sono adesso granelli e granelli... Leggi tutto »









