Tenta una rapina armato di ramoscello

A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello.
Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello in una borsetta di plastica e simulando la forma dell’arma.
Dopo aver intimato alla donna di dargli i soldi, il rapinatore improvvisato si è visto bloccare dal manager e la colluttazione ha fatto cadere la borsa di plastica e il semplice rametto che vi era dentro.
Lawman, messosi subito in fuga con la sua bici, ha lasciato per terra l’ “arma” e grazie alle impronte digitali si è arrivati alla sua identità. L’uomo, che ha 96 precedenti, era sotto effetto di ecstasy durante il tentato crimine. Il suo avvocato ha dichiarato che non era più un rapinatore dal ’94 e che quel tentativo era solo lo sfogo di un’accumulata frustrazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Alla ricerca dei troll danesi
In Danimarca sono stati stanziati dei fondi per una ricerca che vuole provare qualcosa di impensabile per tutti noi: l’esistenza dei troll. Il finanziamento di 2,5 milioni di corone danesi, corrispondenti a circa 350mila euro, è stato fatto in favore di Lars Christian Kofoed... Leggi tutto »

Arriva il gelato al gusto Facebook
Sapevate che, da qualche tempo, esiste un gelato al gusto Facebook? Ad inventarlo i fratelli Admir e Ibi Adili, che gestiscono una gelateria in Croazia. L'attività commerciale dei due fratelli si trova a Tisnom, nell'isola di Morter. Qualche mese fa, per rilanciare la gelateria... Leggi tutto »

Mangia patatine da 10 anni
Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni... Leggi tutto »

La vendetta del Pulcino Pio
Dopo averci assillato per tutta l'estate, ritorna il famoso Pulcino Pio, protagonista dell’amato ma allo stesso tempo odiato tormentone dell’estate, che si prende una bella rivincita contro il trattore. Assoluto dominatore dell'estate: video tormentone su YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni tra video ufficiali... Leggi tutto »