Tenta una rapina armato di ramoscello

A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello.
Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello in una borsetta di plastica e simulando la forma dell’arma.
Dopo aver intimato alla donna di dargli i soldi, il rapinatore improvvisato si è visto bloccare dal manager e la colluttazione ha fatto cadere la borsa di plastica e il semplice rametto che vi era dentro.
Lawman, messosi subito in fuga con la sua bici, ha lasciato per terra l’ “arma” e grazie alle impronte digitali si è arrivati alla sua identità. L’uomo, che ha 96 precedenti, era sotto effetto di ecstasy durante il tentato crimine. Il suo avvocato ha dichiarato che non era più un rapinatore dal ’94 e che quel tentativo era solo lo sfogo di un’accumulata frustrazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare... Leggi tutto »

La nonna in vendita su eBay
Una bambina britannica di 10 anni ha messo in vendita la nonna su eBay. Zoe Pemberton, che vive a Clacton-on-sea in Essex, ha preso questa decisione durante una visita fatta a suo padre che vive con la pensionata, la sessantunenne Marion Goodall, perché "mi ha... Leggi tutto »

Coppia vive in una caverna per 54 anni
Per Liang Zifu e Li Suying, una coppia cinese, andare ad abitare in una casa vera e propria dopo il matrimonio sarebbe stata una spesa eccessiva. Così i due hanno deciso di andare a vivere dentro la caverna di una montagna vicino Nanchong. A quanto... Leggi tutto »

Las Vegas: curiosità sulla città del gioco, ieri e oggi
A seguito della legalizzazione del gioco, avvenuta nel lontano 1931, la città di Las Vegas effettuò una vera e propria espansione, specialmente da quando, dieci anni dopo, si iniziò a costruire grandi e lussuosi hotel con casinò e sale da gioco. A rendere però stravagante... Leggi tutto »