La ragazza che non esiste

Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza.
Non ha un certificato di nascita né un numero di previdenza sociale (simile al codice fiscale) e nemmeno documenti scolastici, perché non è mai andata a scuola ed è stata educata dai genitori.
Il 9 febbraio ha pubblicato un video in cui spiega la sua storia e fa un appello perché le sia consentito di prendere la patente, lavorare, andare al college, viaggiare, votare.
“Help Me Prove It” (“aiutatemi a dimostrarlo”) nasce dopo che i genitori e la levatrice le hanno negato una deposizione scritta che ne conferma la nascita. La madre dopo il video ha dichiarato che Alecia non ne ha mai parlato con i genitori e che è andata dai nonni materni da un giorno all’altro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano dagli USA le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele alla vaniglia? Jeff Bennett ha ideato una linea di candele chiamate “Stinky” (“puzzolente”) commercializzate da un’azienda di Chicago. Cuoio, matita, legno, erba bagnata, soldi, ma anche sudore e tubo di scarico: queste alcune delle profumazioni inusuali e a volte bizzarre... Leggi tutto »

Abbandona il suo lavoro per il twerking
Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono... Leggi tutto »

Un poliziotto per uccidere
Un ristoratore di Ginevra decide di ingaggiare un poliziotto prezzolato per uccidere la moglie, poiché lo tradiva con un suo ex dipendente. Fortunatamente non c’è nulla da preoccuparsi. Il ginevrino non lasciava spazio alla conservazione della propria sete di vendetta ed è stato avvicinato... Leggi tutto »