Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche.
Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno scherzo da parte di un gruppo di ragazzini.
La signora ha quindi prontamente chiamato la Polizia ma, nonostante l'arrivo degli agenti, il campanello non smetteva di suonare. Dopo numerose indagini si è capito che il suono era causato da un nido di formiche talmente grande che riusciva a premere gli elementi di commutazione, suonando continuamente il campanello.
Gli agenti hanno quindi prontamente rimosso il nido con l'aiuto di un coltello, permettendo finalmente alla donna di avere dei sonni sereni e tranquilli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Fare yoga con le capre funziona meglio
L'idea è di una fattoria dell'Oregon, negli Stati Uniti, la quale ha lanciato una nuova e curiosa attività: corsi di yoga con la partecipazione di simpatiche caprette. A pensarci è stata Lainey Morse, una ex fotografa che oggi si dedica alla sua fattoria. Come... Leggi tutto »
Amazon gli recapita 51 pacchi per sbaglio
Uno studente londinese si è visto recapitare da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 a causa di un bug del pc. Un’insolita consegna per Robert Quinn, uno studente di ingegneria di 22 anni, che dopo aver visto tutti quei pacchi ha chiamato Amazon... Leggi tutto »
A Napoli la metro più bella del mondo
Accade spesso di sentir parlare del nostro paese solo per le cose negative, dimenticandoci che abbiamo tanto di bello da offrire a chi ci visita. Siamo sicuramente ricchi di beni artistici e culturali, eppure per una volta riusciamo ad essere i primi anche per un'opera... Leggi tutto »
Il maiale che somiglia ad una pecora
Si chiama Mangalica, o Mangalitsa, viene dall'Ungheria ed ha un pelo folto e ricciolino; nulla di strano se non fosse che si tratta di un maialino. Questa specie, dall’aspetto simile a quello delle pecore, nacque nel 1830, quando l’arciduca dell'Impero Austro-Ungarico Joseph Anton Johann... Leggi tutto »









