Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche.
Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno scherzo da parte di un gruppo di ragazzini.
La signora ha quindi prontamente chiamato la Polizia ma, nonostante l'arrivo degli agenti, il campanello non smetteva di suonare. Dopo numerose indagini si è capito che il suono era causato da un nido di formiche talmente grande che riusciva a premere gli elementi di commutazione, suonando continuamente il campanello.
Gli agenti hanno quindi prontamente rimosso il nido con l'aiuto di un coltello, permettendo finalmente alla donna di avere dei sonni sereni e tranquilli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Preti robot per funerali economici
Si sente spesso parlare di lavori destinati a sparire nei prossimi decenni: vuoi per il cambiamento in atto nella nostra società, vuoi per l'evoluzione tecnologica che permette di semplificare molti compiti prima svolti dall'uomo. Nessuno, però, penserebbe che anche la categoria dei sacerdoti possa... Leggi tutto »
Torta a forma di cacca per cattivi clienti
Le incomprensioni, spesso, sfociano in situazioni decisamente comiche. E' il caso di una pasticceria in Nuova Zelanda che, in seguito ad un litigio con una cliente, le ha spedito una torta a forma di cacca. Emma McDonald, proprietaria della pasticceria, aveva avuto una discussione... Leggi tutto »
Il primo parco dedicato ai cessi
Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette. Serve poco a dire che si... Leggi tutto »
In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema
Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto. A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36%... Leggi tutto »









