Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche.
Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno scherzo da parte di un gruppo di ragazzini.
La signora ha quindi prontamente chiamato la Polizia ma, nonostante l'arrivo degli agenti, il campanello non smetteva di suonare. Dopo numerose indagini si è capito che il suono era causato da un nido di formiche talmente grande che riusciva a premere gli elementi di commutazione, suonando continuamente il campanello.
Gli agenti hanno quindi prontamente rimosso il nido con l'aiuto di un coltello, permettendo finalmente alla donna di avere dei sonni sereni e tranquilli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella... Leggi tutto »
Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana. Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo... Leggi tutto »
Il supermercato che vende cibi scaduti
Uno dei più grandi problemi che colpisce la società moderna è sicuramente lo spreco di cibo. L'abbondanza fa sì che molti dei supermercati classici buttino via prodotti alimentari appena scaduti o che hanno confezioni lievemente rovinate e che quindi molte persone si rifiutano di acquistare.... Leggi tutto »










