Formiche suonano il campanello

Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche.
Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno scherzo da parte di un gruppo di ragazzini.
La signora ha quindi prontamente chiamato la Polizia ma, nonostante l'arrivo degli agenti, il campanello non smetteva di suonare. Dopo numerose indagini si è capito che il suono era causato da un nido di formiche talmente grande che riusciva a premere gli elementi di commutazione, suonando continuamente il campanello.
Gli agenti hanno quindi prontamente rimosso il nido con l'aiuto di un coltello, permettendo finalmente alla donna di avere dei sonni sereni e tranquilli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco la birra-zombie, con vero cervello
Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare! Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di... Leggi tutto »

Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi
Arriva l'estate e la parola d'ordine è una sola: un fisico perfetto! Sfoggiare muscoli e ceretta in spiaggia è ormai un must e le palestre sono prese d'assalto dai maniaci della prova costume già nei mesi primaverili. Quest'anno però la moda sembra essere un'altra:... Leggi tutto »

Ecco la fragranza di zombie
Demeter Fragrance Library è una compagnia americana fondata da Christopher Brosius nel '93 che ha lanciato sul mercato i suoi nuovi profumi decisamente originali. L'azienda si è ispirata agli zombie ed ha creato la linea Apocalipsis Zombie, una fragranza dedicata proprio ai famosi non-morti.... Leggi tutto »

Denuncia moglie perchè brutta
Il divorzio più strano degli ultimi tempi? Probabilmente quello tra Jian Feng e sua moglie, residenti in Cina. La causa della discordia una figlia, definita da Jian "incredibilmente brutta". L'uomo, vedendo che la bambina non somigliava a nessuno dei due, ha inizialmente incolpato la... Leggi tutto »