Pannolini per gli autisti degli autobus
Uno dei lavori peggiori da fare in Thailandia è probabilmente l'autista o il controllore degli autobus. Le loro condizioni di lavoro sono assurde e non hanno neanche il tempo di fare i propri bisogni.
Recentemente è stato loro imposto di indossare pannolini per evitare perdite di tempo durante i loro turni. Tuttavia la cosa, che può sembrare buffa, è davvero problematica per la salute di queste persone.
Watcharee Viriya, un'autista, racconta che a causa dell'impossibilità di andare in bagno ha sviluppato un'infezione delle vie urinarie nonché un tumore all'utero, che i medici hanno attribuito alla scarsa igiene delle sue condizioni.
Questo è solo uno dei tanti casi in cui si sono verificate conseguenze abbastanza gravi. Il problema sono ovviamente i turni massacranti a cui sono sottoposte queste persone, che possono arrivare fino a 16 ore al giorno. A questo si aggiunge l'inquinamento ed il clima tropicale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva la lingerie per uomini
Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga. L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara... Leggi tutto »
7 miliardi di persone, tu che numero sei?
Nel 2011 la popolazione mondiale ha superato la soglia di 7 miliardi di individui. Vi siete mai chiesti, contando progressivamente le persone in base alla loro data di nascita, quale sia il vostro numero? Ad offrire questo interessante servizio è la BBC, attraverso ... Leggi tutto »
Arriva il simulatore di mestruazioni
Niente più donne stufe di uomini che ignorano e sottovalutano i sintomi ed i fastidi del ciclo mestruale. Arriva dal Giappone il simulatore di mestruazioni! Hiromi Ozaki è un artista e designer giapponese che ha deciso di dare la possibilità anche al mondo maschile... Leggi tutto »










